A place where you need to follow for what happening in world cup

Nations League, Ucraina – Spagna 1-0 highlights e gol: Tsygankov beffa le Furie Rosse! – VIDEO

0 119

Ucraina – Spagna 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del Gruppo 4 di Nations League

L’Ucraina batte per 1-0 la Spagna all’Olimpiyskiy Stadium di Kiev nella sfida della quarta giornata del Gruppo 4 di Nations League. Beffa clamorosa per le Furie Rosse che dominano ma non riescono ad incidere e vengono sconfitti nel finale. La squadra di Luis Enrique non perdeva da quasi due anni e rischia di aver bruciato la chance di vincere il girone. Grande prova di resilienza per la nazionale dell’Est che colpisce nel momento adatto e adesso assaggia la voglia di vincere il gruppo 4. La Spagna infatti è avanti un solo punto a Germania e Ucraina con due gare da giocare a novembre. Al 76′ grande intuizione in verticale di Yarmolenko per Tsygankov che calcia da più di 30 metri e sorprende un De Gea fuori dai pali.

Gli highlights e gol del match:

Ucraina – Spagna 1-0

76′ Tsygankov

Ucraina (4-3-3): Buschan, Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol, Sydorchuk (60′ Kovalenko), Makarenko, Shaparenko, Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov (65′ Tsygankov).

Spagna (4-3-3): De Gea, Navas, Ramos, Pau Torres, Reguilón, Merino (47′ Ceballos), Rodri, Canales (73′ Olmo), Fati (58′ F. Torres), Rodrigo (58′ Oyarzábal), Traorè.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.