Ucraina – Spagna 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del Gruppo 4 di Nations League

L’Ucraina batte per 1-0 la Spagna all’Olimpiyskiy Stadium di Kiev nella sfida della quarta giornata del Gruppo 4 di Nations League. Beffa clamorosa per le Furie Rosse che dominano ma non riescono ad incidere e vengono sconfitti nel finale. La squadra di Luis Enrique non perdeva da quasi due anni e rischia di aver bruciato la chance di vincere il girone. Grande prova di resilienza per la nazionale dell’Est che colpisce nel momento adatto e adesso assaggia la voglia di vincere il gruppo 4. La Spagna infatti è avanti un solo punto a Germania e Ucraina con due gare da giocare a novembre. Al 76′ grande intuizione in verticale di Yarmolenko per Tsygankov che calcia da più di 30 metri e sorprende un De Gea fuori dai pali.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=nogf-OMiq9w

Ucraina – Spagna 1-0

76′ Tsygankov

Ucraina (4-3-3): Buschan, Karavaev, Zabarnyi, Mykolenko, Sobol, Sydorchuk (60′ Kovalenko), Makarenko, Shaparenko, Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov (65′ Tsygankov).

Spagna (4-3-3): De Gea, Navas, Ramos, Pau Torres, Reguilón, Merino (47′ Ceballos), Rodri, Canales (73′ Olmo), Fati (58′ F. Torres), Rodrigo (58′ Oyarzábal), Traorè.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...