src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Curry strapazza l’amico Durant! – VIDEO

0 8

Ecco tutti i risultati della notte del 16 novembre di regular season NBA 2021/22. Vittorie larghe anche per Clippers e Jazz

Nella notte sono arrivati tre successi larghi per tre franchigie della Western Conference. Golden State riprende il suo cammino e distrugge Brooklyn con un grande secondo tempo. Dopo una prima frazione in equilibrio infatti i Warriors piazzano un parziale tremendo e arrivano sul +28 con 5 minuti da giocare. I Nets provano a rendere il risultato meno amaro ma il tempo a disposizione è poco e la Baia può festeggiare. Steph Curry rifila ben 37 punti e 7 rimbalzi con altre 9 triple a segno in faccia all’ex compagno Durant. Ottime gare per Wiggins e Poole, Draymond Green chiude con 11 punti e 8 assist. Serata da dimenticare per Brooklyn con James Harden che mette 24 punti, discreto Bruce Brown. Kevin Durant è lo specchio della squadra e sigla solo 19 punti con 6/19 al tiro.

Tornano alla vittoria anche i Clippers che piegano San Antonio allo Staples Center. I losangelini controllano di fatto tutta la gara ma hanno bisogno di un bel finale per piegare i texani mai domi. Paul George incanta ancora con 34 punti e 9 rimbalzi, bene Reggie Jackson con 21 e 6 rimbalzi. Negli Spurs il migliore rimane Dejounte Murray con 26 punti, 12 rimbalzi e 9 assist, in ripresa Derrick White. Successo schiacciante invece per Utah in casa contro Philadelphia. Gara indirizzata sin dai primi minuti per i Jazz con nessun tipo di risposta da parte dei Sixers. Bogdanovic è in gran serata al tiro e chiude con 27 punti, ottimo Clarkson con 20 e 7 rimbalzi. Solita doppia-doppia per Gobert da 15 punti e 17 rimbalzi, Mitchell va con il freno a mano tirato. Milton è il miglior realizzatore di Philly con 18 punti ma nessuna nota lieta.

Tutti i risultati della notte:

Golden State Warriors – Brooklyn Nets 117-99

Top scorer: 37 pt. Curry (GS), 24 pt. Harden (B)

Philadelphia 76ers – Utah Jazz 85-120

Top scorer: 27 pt. Bogdanovic (U), 18 pt. Milton (P)

San Antonio Spurs – Los Angeles Clippers 92-106

Top scorer: 34 pt. George (LAC), 26 pt. Murray (SA)

I 37 punti di Steph Curry:

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.