src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Golden State alle finali, Boston si gioca gara 7! – VIDEO

0 11

Ecco tutti i risultati della notte del 13 maggio dei playoff NBA 2021/22. Un super Tatum vince un duello straordinario con Giannis e resta in vita

Nottata clamorosamente bella di playoff NBA che ci ha consegnato un altro verdetto e un’altra gara 7. Boston infatti espugna Milwaukee con una super prestazione, pareggia la serie e si deciderà tutto in gara 7. I Celtics partono subito fortissimo mostrando le intenzioni di voler vincere e giocarsi tutto al TD Garden. I Bucks si aggrappano a The Greek Freak e non mollano fino a 6 minuti dal termine con l’exploit definitivo dei leprecauni. Il match infatti è sempre in mano a Boston dal secondo quarto in poi che gestisce al meglio i tentativi di rientro di Milwaukee. Nel mezzo il duello fra Tatum ed Antetokounmpo è epico e ci mostra il livello altissimo della competizione nella Lega. Domenica sera nel prime time italiano avremo l’opportunità di seguire una gara 7 da stropicciarsi gli occhi.

Jayson Tatum è nel massimo splendore e chiude una super sfida da 46 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Jaylen Brown aiuta con 22 punti e 5 rimbalzi, 21 con 5 rimbalzi e 7 assist per Smart. Horford importante in difesa con 10 rimbalzi e 4 stoppate, ok Derrick White. Giannis Antetokounmpo fa il possibile per il Bucks con 44 punti, 20 rimbalzi e 6 assist ma non basta per la vittoria. Holiday piazza 17 punti, 4 assist e 3 palle rubate, 14 invece per Connaughton. Bene Portis con 10 rimbalzi ma male al tiro così come Grayson Allen.

Golden State piega nel finale Memphis, chiude la serie sul 4-2 e vola alle finali di Western Conference. I Warriors mostrano la classe e i muscoli sul finire di una gara combattuta mostrando di essere avanti in consapevolezza rispetto ai Grizzlies. Il 23-7 degli ultimi 6:30 è proprio esemplificativo della qualità di questa squadra di poter spaccare la partita nel momento giusto. Onore a Memphis per una serie e una stagione pazzesca che mostra l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni e un roster che ha acquisito mezzi e consapevolezza di poter competere. Ora i Warriors aspettano di conoscere il proprio avversario per scoprire se avranno il fattore campo a favore oppure no.

Klay Thompson torna finalmente ai suoi livelli da 30 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate con 8/14 da tre. Steph Curry benissimo con 29 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, super Draymond Green con 14, 15 rimbalzi e 8 assist. Anche Wiggins fa una grande gara da 18 punti e 11 rimbalzi, Looney prende 22 rimbalzi, ok Poole. Dillon Brooks è il migliore dei Grizzlies con 30 punti, 4 rimbalzi e 3 rubate. Bene Desmond Bane con 25 punti e 7 rimbalzi, impreciso Jackson Jr con 12 e 4 stoppate. Tyus Jones non riesce ad esprimersi come nelle ultime gare poco apporto dalla panca, Adams raccoglie 10 rimbalzi.

Tutti i risultati della notte:

Boston Celtics – Milwaukee Bucks 108-95 (3-3)

Top scorer: 46 pt. Tatum (B), 44 pt. Antetokounmpo (M)

Memphis Grizzlies – Golden State Warriors 96-110 (2-4)

Top scorer: 30 pt. Thompson (GS), 30 pt. Brooks (M)

In rosso le squadre qualificate al turno successivo

Il duello Tatum-Antetokounmpob

I 30 punti di Klay Thompson:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.