src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Holiday trascina nel finale i Bucks e beffa Boston! – VIDEO

0 13

Ecco tutti i risultati della notte del 11 maggio dei playoff NBA 2021/22. Orgoglio Grizzlies, Warriors distrutti in Tennessee

Notte molto viva e interessante con due gara 5 molto importanti. Milwaukee beffa nel finale Boston e si porta in vantaggio nella serie per 3-2 infrangendo il fattore campo. Vittoria clamorosamente importante per i Bucks al TD Garden sia per la serie ma soprattutto per come è arrivata. Botta pesante per la psiche dei Celtics che adesso si vedono sotto e appesi ad un filo con la prossima gara in Wisconsin. Dopo un primo quarto in equilibrio, i leprecauni prendono le redini del match e si portano addirittura sul +13 prima dell’intervallo.

I Bucks provano a rientrare nella ripresa ma vengono scacciati e Boston trova il massimo vantaggio a 10 minuti dalla fine. Sembra la fine della contesa ma Milwaukee rientra nuovamente a – 2 con meno di 4 da giocare. Tatum-Horford piazzano due colpi pesanti ma si attiva Jrue Holiday. La point guard piazza la tripla del pari a 42 secondi, stoppata su Smart che poteva dare il vantaggio ai Celtics e rubata ancora sul DPOY per evitare un ultimo tiro.

Giannis Antetokounmpo è infermabile e piazza 40 punti e 11 rimbalzi tenendo in vita i suoi. Holiday chiude una gara monumentale con 24 punti, 8 rimbalzi e 8 assist, benissimo Bobby Portis con 14 e 15 rimbalzi. Connaughton piazza 13 punti, discreto Matthews. Non basta ai Celtics un Jayson Tatum da 34 punti e 6 rimbalzi, ne mette 26 con 8 rimbalzi e 6 assist Jaylen Brown. Smart discreto con 15 punti ma è il protagonista in negativo nel finale, bene Horford, Theis e White.

Memphis distrugge letteralmente Golden State e tiene in vita la serie con il 3-2 per i californiani. I Grizzlies mostrano tutto l’orgoglio e la forza che hanno dopo le notizie poco rassicuranti sull’infortunio di Morant. I Warriors vengono completamente risucchiati dal vortice dei padroni di casa e dopo neanche metà gara si arrendono. Il match vero è proprio dura infatti giusto un quarto. Dal secondo in poi è un escalation solo per Memphis che chiude i conti con largo anticipo. Adesso si vola nella Baia dove i gialloblu vogliono chiudere la serie a tutti i costi.

Nei Grizzlies chiudono in tre in testa alla classifica dei punti: Jaren Jackson Jr mette 21 punti e 8 rimbalzi, 21 e 9 assist per Tyus Jones, 21 anche per Bane. Ottimo Clarke con 11 punti e 7 rimbalzi, 12 per Brooks, Adams prende 13 rimbalzi, ok Anderson, Melton e Ziaire Williams. Il migliore dei Warriors è Klay Thompson con 19 punti, 17 per un ottimo Kuminga. Curry chiude con 14 punti e 4 assist in soli 25 minuti, in doppia cifra Lee e Moody.

Tutti i risultati della notte:

Milwaukee Bucks – Boston Celtics 110-107 (3-2)

Top scorer: 40 pt. Antetokounmpo (M), 34 pt. Tatum (B)

Golden State Warriors – Memphis Grizzlies 95-134 (3-2)

Top scorer: 21 pt. Jackson Jr (M), 19 pt. Thompson (GS)

Il finale di Bucks-Celtics:

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.