src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: i Grizzlies arrivano ad undici! – VIDEO

0 7

Ecco tutti i risultati della notte del 13 gennaio di regular season NBA 2021/22. Vittorie per Bucks e Nuggets, KO per Clippers, Nets e Warriors

La notte di NBA ci offre solo 5 match ma lo spettacolo di certo non manca. Milwaukee batte senza troppi problemi Golden State e adesso vede da vicino i primi posti ad Est. Secondo KO di fila per i californiani che adesso vedono allontanarsi la vetta ad Ovest. I Bucks controllano la gara senza troppo problemi arrivando oltre i 30 punti di vantaggio a metà match. I Warriors provano a rientrare ma il divario è troppo ampio per provare quantomeno ad impensierire i campioni in carica. Giannis Antetokounmpo gioca la solita gara dominante da 30 punti, 12 rimbalzi e 11 assist con anche 3 stoppate. Benissimo Khris Middleton con 25 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, Portis lo segue con 20 e 7 rimbalzi, ok anche Grayson Allen. Andrew Wiggins è il miglior realizzatore di Golden State con 16 punti, 15 e 7 rimbalzi per Kuminga. Prosegue il pessimo periodo di Steph Curry con solo 12 punti e 8 rimbalzi, male anche Thompson.

Cade anche Brooklyn in casa contro una Oklahoma City scatenata. I Nets vengono subito messi sotto dai Thunder molto più pronti fisicamente. Le assenze di Durant, Irving e Mills aggravano la situazione dei newyorkesi in fase offensiva soprattutto, sfruttata al meglio da OKC. Brooklyn si allontana così a 2 vittorie dalla capolista Chicago vanificando lo scontro diretto di ieri. Shai Gilgeous-Alexander trascina la squadra e sfiora la tripla-doppia da 33 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Ottimo Luguentz Dort con 27 punti, Giddey lo segue con 19 e 7 assist, ok Muscala e Bazley. James Harden è il migliore dei Nets con 26 punti, 7 rimbalzi e 9 assist, buona la prova di Thomas da 21 punti. Porta il suo contributo Duke Jr con 13 punti, Millsap raccoglie 10 rimbalzi.

Memphis non smette di mietere vittime, piega Minnesota e arriva ad undici vittorie di fila. Gara complicata per i Grizzlies che sono spesso sotto nei primi tre quarti ma hanno la forza nel finale per portarla dalla loro parte. Il parziale di 11-0 negli ultimi 2 minuti fa la differenza e permette alla franchigia del Tennessee di continuare la striscia vincente. Desmond Bane è in gran forma e piazza 21 punti e 4 palle rubate, Jackson Jr ne mette 20 con 5 rimbalzi e 5 stoppate. Super prova per Konchar con 15 punti e 17 rimbalzi, bene Clarke con 14 e 8 rimbalzi, Ja Morant non benissimo al tiro ma mette 16 punti, 8 rimbalzi e 9 assist. Anthony Edwards è in palla e mette 30 punti per i Twolves, 29 e 6 assist per un buon Russell, Towns chiude il tiro con 25 punti e 9 rimbalzi.

Denver supera facilmente Portland e conferma il posto in zona playoff. Partita sempre in mano ai Nuggets che non hanno mai problemi contro dei Blazers in grosse difficoltà di organico e gioco. Nikola Jokic è il trascinatore con 20 punti, 8 rimbalzi e 7 assist, Will Barton è invece realizzatore con 21 punti. Grande la prova di Facundo Campazzo con 18 punti e 12 assist, bene anche Jeff Green, Hyland e Nnaji. McLemore ci prova per i Blazers con 18 punti e 4 assist, 17 e 8 assist per Dennis Smith Jr, discreti Nurkic e Watford.

Sconfitta pesante anche per i Los Angeles Clippers in casa dei New Orleans Pelicans. NOLA comanda largamente la sfida con i losangelini e non lascia mai spazio a possibili rimonta. Brandon Ingram è il leader con 24 punti, 5 rimbalzi e 6 assist, ottima la gara di Valaciunas da 18 punti e 16 rimbalzi. Graham piazza 13 punti, 6 rimbalzi e 7 assist, ok Jones, Hart e Hayes. Nei Clippers Terrance Mann è il best scorer con 15 punti, 12 per Morris Sr, si salvano Boston Jr, Ibaka e Moon.

Tutti i risultati della notte:

Golden State Warriors – Milwaukee Bucks 99-118

Top scorer: 30 pt. G. Antetokounmpo (M), 16 pt. Wiggins (GS)

Minnesota Timberwolves – Memphis Grizzlies 108-116

Top scorer: 21 pt. Bane (Me), 30 pt. Edwards (Mi)

Los Angeles Clippers – New Orleans Pelicans 89-113

Top scorer: 24 pt. Ingram (NO), 15 pt. Mann (LAC)

Oklahoma City Thunder – Brooklyn Nets 130-109

Top scorer: 33 pt. Gilgeous-Alexander (OKC), 26 pt. Harden (B)

Portland Trail Blazers – Denver Nuggets 108-140

Top scorer: 21 pt. Barton (D), 18 pt. McLemore (P)

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.