src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Miami e Phoenix si portano sul 2-0! – VIDEO

0 15

Ecco tutti i risultati della notte del 4 maggio dei playoff NBA 2021/22. I Suns straripano nella ripresa, Phila fa poco senza Embiid

Altra nottata di playoff NBA con le altre gare 2 molto interessanti. Miami vince nettamente contro Philadelphia, va sul 2-0 e mantiene il fattore campo. Dopo un primo quarto equilibrato, gli Heat prendono le redini del match e lo gestiscono a loro piacimento fino alla sirena finale. I Sixers privi ancora di Embiid non riescono a creare grossi grattacapi alla squadra di Spoelstra e vengono fagocitati. Il gioco di Miami è fluido, innesca tante bocche da fuoco e dà spettacolo ai tanti tifosi sugli spalti. La serie ora si sposta a Philly con i 76ers che cercheranno di evitare lo sweep e provare a raddrizzare le sorti.

Bam Adebayo gioca una gran gara e chiude con 23 punti e 9 rimbalzi approfittando della libertà sotto canestro. Jimmy Butler è il trascinatore con 22 punti, 6 rimbalzi e 12 assist che permettono al Sixth Man Tyler Herro di piazzare 18 e 7 rimbalzi. Ottima prova ancora per Víctor Oladipo con 19 punti e 6 rimbalzi, buono il lavoro di Strus e Vincent. Tyrese Maxey è senza dubbio il più positivo dei Sixers con 34 punti, Harris chiude con 21 e 4 rubate. James Harden fa il possibile con 20 punti e 9 assist, pessimo Danny Green, discreto Korkmaz ma è poco il supporto della panchina.

Phoenix distrugge Dallas in casa e porta 2-0 la serie in attesa del cambio campo. Partita da grande squadra per i Suns che soffrono degli ottimi Mavs nel secondo quarto ma reagiscono come non mai nella ripresa. La squadra di Monty Williams infatti chiude a 71 punti gli ultimi due quarti, 40 nei 12 minuti finali. Dallas viene completamente travolta nella seconda parte del match senza poter dire la sua e arrendendosi al suo destino. Il divario fra i due roster è importante e la serie sembra ormai indirizzata. Ora si vola in Texas per le altre due sfide dove i Mavericks cercheranno quantomeno di evitare lo sweep.

Devin Booker è sempre il miglior realizzatore dei suoi con 30 punti, 4 rimbalzi e 4 assist. Partita sontuosa di Chris Paul da 28 punti, 6 rimbalzi e 8 assist che mostra tutto il suo repertorio. Jae Crowder è ottimo con 15 punti e 7 rimbalzi, 11 e 6 assist per Bridges, bene Biyombo e Cam Johnson. Luka Doncic è l’unico positivo nei Mavs con 35 punti, 5 rimbalzi e 7 assist ma non basta. Bullock chiude con 16 punti, 11 per Dinwiddie, non bene Brunson e Finney-Smith.

Tutti i risultati della notte:

Philadelphia 76ers – Miami Heat 103-119 (0-2)

Top scorer: 23 pt. Adebayo (M), 34 pt. Maxey (P)

Dallas Mavericks – Phoenix Suns 109-129 (0-2)

Top scorer: 30 pt. Booker (P), 35 pt. Doncic (D)

I 28 punti di Chris Paul:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.