src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Nets e Twolves si prendono il settimo posto! – VIDEO

0 10

Ecco tutti i risultati della notte del 12 aprile dei play-in NBA 2021/22. Cavs e Clippers avranno una seconda chance, super Edwards e Irving

Si continua a delineare il tabellone dei playoff NBA 2021/22 con i primi due play-in giocati nella notte. Brooklyn piega come da pronostico Cleveland, si prende il settimo posto ad Est e sfiderà Boston al primo turno.

I Nets partono fortissimo nel primo quarto e chiudono addirittura sul 40-20. I Cavaliers non mollano e anzi accorciano rientrando quantomeno in partita. La squadra di Nash controlla la gara nel terzo quarto ma subisce un pericoloso avvicinamento negli ultimi minuti con addirittura il – 5 a 18 secondi dal termine. L’esperienza dei Nets non fa scherzi e grazie alla precisione ai liberi chiudono il match e la qualificazione, troppo tardi per i Cavs. Cleveland sfiderà così la vincente di Atlanta-Charlotte di questa notte per provare a conquistare l’ottavo posto ad Est.

Kyrie Irving è il trascinatore dei Nets nella sfida con 34 punti e 12 assist mostrando quanto fosse importante. Kevin Durant brilla con 25 punti, 5 rimbalzi e 11 assist, benissimo Bruce brown con 18, 9 rimbalzi e 8 assist. Andre Drummond da un ottimo contributo al ferro con 16 punti e 8 rimbalzi, bene anche Claxton con 13, 9 rimbalzi e 5 stoppate. Ai Cavs non basta un ottimo Darius Garland da 34 punti e 5 assist, 19 e 7 rimbalzi per un discreto Mobley. Kevin Love piazza la doppia da 14 punti e 13 rimbalzi, impreciso LeVert che chiude con 12, 7 rimbalzi e 7 assist.

Minnesota vince una gara difficile contro i Los Angeles Clippers e si assicura il settimo posto ad Est. I Twolves sfideranno così Memphis al primo turno in una serie che promette spettacolo. I losangelini invece avranno un’altra chance contro la vincente di New Orleans-San Antonio di stanotte per prendersi l’ottavo posto ad Ovest. Match altamente equilibrato quello di Minneapolis con i Clippers che prendono il comando delle operazioni ma non riescono mai ad accumulare vantaggio. Minny prova più volte a fare sua la gara ma Biene prontamente rispedita sotto. La squadra di Lue prova l’exploit ad inizio del quarto periodo portandosi sul +19 a 9 minuti dal termine ma di fatto si spegne. Da lì infatti inizia una rimonta dei Twolves con un parziale di 16-2 in 5 minuti che ribalta il match. Minnesota controlla quindi il vantaggio sfruttando al meglio la situazione falli e porta a casa il match.

Anthony EEdwards si carica sulle spalle i suoi con una prova da 30 punti e 5 rimbalzi. D’angelo Russell non è da meno e chiude con 29 punti, 5 rimbalzi, 6 assist e 3 rubate riparando alla serata opaca di Towns. Beasley piazza 12 punti e 6 rimbalzi, ottime prove difensive per Beverley e Vanderbilt. I Clippers si aggrappano ad un super Paul George da 34 punti, 7 rimbalzi e 5 assist ma non basta. Reggie Jackson non male con 17 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, ne piazza 16 Powell. Zubac subisce sotto canestro, pessimi Batum e Mann, si salva Morris.

Tutti i risultati della notte:

Cleveland Cavaliers – Brooklyn Nets 108-115

Top scorer: 34 pt. Irving (B), 34 pt. Garland (C)

Los Angeles Clippers – Minnesota Timberwolves 104-109

Top scorer: 30 pt. Edwards (M), 34 pt. George (LAC)

Gli highlights di Cavs-Nets:

Gli highlights di Clippers-Twolves:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.