src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Paul George prolunga ma Porzingis fa vincere Dallas! – VIDEO

0 6

Ecco tutti i risultati della notte del 23 novembre di regular season NBA 2021/22. Rimonta anche per Miami, vincono Blazers e Knicks

La notte NBA ci propone solo 4 gare ma lo spettacolo di certo non manca. La più emozionante è sicuramente quella fra Dallas Mavericks e Los Angeles Clippers con i texani che la portano a casa all’overtime. I losangelini gestiscono nella prima parte la gara, i Mavs tornano in testa nella ripresa e ad 1:30 dalla fine sono avanti di 10. Sempre tutto chiuso ma una super rimonta dei Clippers e in particolare una tripla allo scadere di Paul George prolungano la sfida al supplementare. Qui però le energie della franchigia di LA svaniscono e un super Porzingis regala la vittoria a Dallas.

Il lettone chiude con 30 punti e 7 rimbalzi, torna Luka Doncic e si nota con 26, 9 rimbalzi e 9 assist. Ottima la gara di Finney-Smith, clinico Kleber. I Clippers risultano troppo dipendenti dalla coppia George-Jackson: PG piazza 26 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, Reggie benissimo con 31 e 10 rimbalzi. Zubac chiude con 10 punti e 7 rimbalzi, poco apporto dalla panchina.

Caduta anche per l’altra franchigia di Los Angeles, i Lakers, al Madison Square Garden contro i New York Knicks. I newyorkesi vanno subito avanti, rischiano il ritorno dei gialloviola ma la portano a casa d’esperienza nel finale. Julius Randle super con 20 punti e 16 rimbalzi, Fournier cecchino con 26 punti, prove importanti anche da Quickley, Burks e Barrett. Senza LeBron James squalificato, Westbrook si prende la scena con la tripla-doppia da 31 punti, 13 rimbalzi e 10 assist, non al meglio Davis con 20 e 6 rimbalzi.

Successo schiacciante per Portland in casa contro Denver. I Blazers controllano il match ma è nella ripresa che dilagano e chiudono qualsiasi discorso. CJ McCollum è in gran serata da 32 punti, benissimo Lillard con 25 e 5 assist. Da segnalare anche le buone gare di Powell, Simons e Little. Poco da salvare nei Nuggets: Jeff Green chiude con 24 punti, 16 per Morris.

Infine super rimonta di Miami a Detroit e aggancio al secondo posto ad Est. I Pistons controllano ampiamente il match per tre quarti ma nel finale gli Heat piazzano un parziale di 33-16 e la vincono. Tyler Herro sugli scudi con 31 punti e 8 rimbalzi è il trascinatore dei suoi. Butler e Adebayo piazzano le stesse statistiche 15/9/5, 15 punti anche per Lowry ma con 9 assist. Ai Pistons non basta un ottimo Jerami Grant da 21 punti e 7 rimbalzi.

Tutti i risultati della notte:

Miami Heat – Detroit Pistons 100-92

Top scorer: 31 pt. Herro (M), 21 pt. Grant (D)

Los Angeles Lakers – New York Knicks 100-106

Top scorer: 26 pt. Fournier (NY), 31 pt. Westbrook (LAL)

Denver Nuggets – Portland Trail Blazers 100-119

Top scorer: 32 pt. McCollum (P), 24 pt. Je. Green (D)

Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 112-104 OT

Top scorer: 30 pt. Porzingis (D), 31 pt. Jackson (LAC)

I 31 punti di Tyler Herro:

La Top 10 delle giocate della notte:

La tripla di Paul George che porta l’overtime:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.