src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della notte: Phoenix vince a Dallas e allunga! – VIDEO

0 21

Ecco tutti i risultati della notte del 20 gennaio di regular season NBA 2021/22. Sconfitte pesante per Golden State e New York

La notte NBA appena passata ci ha servito solo tre match ma molto importanti. Phoenix ha vinto in casa di Dallas e ha piazzato un bell’allungo grazie anche agli altri risultati. Il match è molto altalenante con parziali e controparziali anche se i Mavericks sono quelli controllano il risultato per più tempo. Tuttavia un parziale finale di 22-6 permette ai Suns di ribaltarla nel periodo finale e vincerla senza affanni. Devin Booker è il realizzatore con 28 punti, 5 rimbalzi e 6 assist, Chris Paul invece inventa basket con 20 punti e 11 assist. Ottima la gara di Bridges con 12 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 4 rubate, ok Crowder e Payne. Luka Doncic ci prova per i texani con 28 punti, 8 rimbalzi e 8 assist ma risultando un po’ impreciso al tiro. Porzingis chiude in doppia-doppia con 18 punti e 11 rimbalzi, ne mette 19 invece Brunson.

Sconfitta pesante e inattesa per Golden State in casa contro Indiana dopo un overtime. Justin Holiday riesce a prolungare una sfida al supplementare con una tripla dopo 48 minuti molto equilibrati. All’overtime 5 punti consecutivi di Sykes permettono lo strappo decisivo per i Pacers che i Warriors non riescono più a ricucire. Chris Duarte straordinario con 27 punti e 7 rimbalzi, bene Holiday con 16 e 5 rimbalzi, Isaiah Jackson ottimo con 15 punti e 7 rimbalzi. Senza tanti titolari come Brogdon, LeVert, Sabonis e Turner, si prendono il loro spazio anche Craig, Bitadze e Lamb. Ai californiani non basta uno Steph Curry da 39 punti e 8 assist, bene Looney con 13 e 15 rimbalzi. Klay Thompson chiude con 12 punti e 0/7 da tre, non bene il resto del roster.

New Orleans trova una vittoria importante per la postseason contro New York che invece vede allontanarsi i play-in. Gara gestita e controllata dai Pelicans al Madison con in particolare un secondo tempo dominato e senza dare scampo ai Knicks. Jonas Valaciunas è eccezionale sotto canestro con 18 punti e 10 rimbalzi, Hart lo supporta con 17 e 7 rimbalzi. Ingram è Graham mettono 15 punti a testa, Alvarado si sblocca e piazza 13 punti e 4 rubate. Mitchell Robinson è il migliore dei Knicks con 17 punti e 15 rimbalzi, ne mette 17 anche RJ Barrett. Quickley dalla panca chiude con 14 punti, 13 per Grimes e Burks, serata pessima per Randle e Fournier.

Tutti i risultati della notte:

New Orleans Pelicans – New York Knicks 102-91

Top scorer: 18 pt. Valaciunas (NO), 17 pt. Barrett (NY)

Phoenix Suns – Dallas Mavericks 109-101

Top scorer: 28 pt. Booker (P), 28 pt. Doncic (D)

Indiana Pacers – Golden State Warriors 121-117 OT

Top scorer: 27 pt. Duarte (I), 39 pt. Curry (GS)

Il finale di Pacers-Warriors:

La Top 5 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.