src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA 2021/22, tutti i risultati della sera: una tripla di Klay Thompson porta avanti i Warriors! – VIDEO

0 11

Ecco tutti i risultati della sera del 1 maggio dei playoff NBA 2021/22. I Bucks testano subito Boston con un grande Giannis

Si parte con le semifinali dei playoff NBA 2021/22 con due sfide nel prime time europeo. Milwaukee espugna Boston e si porta subito in vantaggio nella serie stravolgendo il fattore campo. Dopo un iniziale equilibrio durato poco più di un quarto, i Bucks prendono le redini del match e mostrano subito le loro qualità. I Celtics provano a rispondere, non mollano ma subiscono lo strapotere di un Antetokounmpo perfetto. I campioni in carica mettono subito in chiaro la voglia di back to back nonostante l’assenza sicura di Middleton, Boston dovrà aggiustare qualcosa se non vuole buttare.

Giannis Antetokounmpo domina la gara con una super tripla doppia da 24 punti, 13 rimbalzi e 12 assist da leader assoluto. Jrue Holiday fa bene con 25 punti e 9 rimbalzi più 3 rubate, 15 e 11 rimbalzi per Portis. Grayson Allen è in palla con 11 punti e 3 rubate, Brook Lopez bene con 10 rimbalzi e 3 stoppate. Jayson Tatum è il migliore dei Celtics con 21 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Ok Al Horford con 12 punti e 10 rimbalzi, non bene Jaylen Brown con 12 e 9 rimbalzi. Smart da il suo contributo in difesa, discreto Derrick White.

Golden State supera di pochissimo Memphis e si porta a casa la prima sfida di una serie che promette spettacolo. I Warriors trionfano in un finale pazzesco con una decisiva tripla di Klay Thompson dopo una gara tutt’altro che positiva. I Grizzlies si aggrappano invece ad un ja Morant che fa tutto bene ma sbaglia per ben due volte il colpo del sorpasso negli ultimi secondi del match. Memphis aveva inoltre gestito la gara nella prima parte ma non aveva mai trovato la chance per allungare. I californiani hanno il merito di restare a contatto e sfruttare un grande finale per stravolgere il fattore campo.

Jordan Poole è determinante per i Warriors con 31 punti, 8 rimbalzi e 9 assist coprendo una prestazione poco eclatante degli Splash Brothers. Steph Curry chiude con 24 punti e 4 assist, discreto Wiggins con 17 e 9 rimbalzi. Klay Thompson male con 15 punti ma ne segna 3 pesantissimi, espulso Draymond Green. Ja Morant fa una ottima gara da 34 punti, 9 rimbalzi e 10 assist ma pesano gli errori per la vittoria finale. Jaren Jackson Jr è inarrestabile con 33 punti e 10 rimbalzi, ok Melton con 14 e 7 rimbalzi. Brandon Clarke piazza 12 punti e 9 rimbalzi, buon lavoro di Brooks.

Tutti i risultati della notte:

Milwaukee Bucks – Boston Celtics 101-89 (1-0)

Top scorer: 25 pt. Holiday (M), 21 pt. Tatum (B)

Golden State Warriors – Memphis Grizzlies 117-116

Top scorer: 31 pt. Poole (GS), 34 pt. Morant (M)

Gli highlights di Bucks-Celtics:

Gli highlights di Warriors-Grizzlies:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.