src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA All Star 2022, Towns vince la gara dei 3 punti, Obi Toppin quella delle schiacciate! – VIDEO

0 30

Il sabato dell’All Star 2022 vede le gare di specialità mettersi in mostra. Il trio dei Cavs vince lo Skills Challenge, 3-point Contest appassionante

Il sabato dell’All Star 2022 di Cleveland mette in campo le gare di specialità che tanto appassionano i tifosi. Si parte al Rocket Mortgage Fieldhouse con il nuovo Taco Bells Skills Challenge 2022 che passa da sfida individuale a quella a squadre. Trionfa il trio di casa il “Team Cavs” composto da Jarrett Allen, Darius Garland e Evan Mobley battendo in finale il “Team Rooks” di Cade Cunningham, Josh Giddey e Scottie Barnes.

I Cavs la portano a casa grazie al tiro da metà campo segnato da Mobley dopo 4 secondi, un tempo migliore rispetto a quello degli avversari che ne avevano impiegati 10. I due team sono arrivati alla finale dopo tre sfide (tiro, percorso di agilità e passaggi) in cui avevano eliminato il “Team Antetokounmpo” formato dai tre fratelli Giannis, Thanasis e Alex. Una vittoria che ha quindi soddisfatto il pubblico di casa che ha visto trionfare i suoi beniamini.

Il MNT DWN 3-point Contest 2022 lo vince Karl-Anthony Towns, star dei Minnesota Timberwolves, piegando in finale il più accreditato Trae Young e Luke Kennard. Il centro diventa il primo nel suo ruolo a vincere la competizione per il tiro da tre punti e uno dei più alti a farlo da quando ci riuscì Nowitzki nel 2006. Towns firma inoltre il record per il round finale con 29 punti, un punto irraggiungibile anche per due specialisti come Young e Kennard. KAT è il primo dominicano a vincere la competizione, il secondo giocatore dei Twolves dopo Kevin Love nel 2002.

Infine l’AT&T Slam Dunk 2022 lo vince l’ala dei New York Knicks Obi Toppin piegando in finale Juan Toscano-Anderson. Una gara delle schiacciate non troppo entusiasmante e particolare che ha visto vincere lo schiacciatore più continuo. Toppin riesce così a riscattarsi dopo la sconfitta in finale nello scorso anno contro Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers. Nel primo turno erano stati eliminati Jalen Green e Cole Anthony che ha più volte sbagliato la schiacciata. Tuttavia la guardia di Orlando ha dato la nota di colore provandoci con le Timberland ai piedi. Obi Toppin diventa il terzo giocatore dei Knicks a vincere la competizione dopo il plurivincitore Nate Robinson (2006-2009-2010) e Kenny Walker (1989).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.