src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, annuncio shock di LaMarcus Aldridge: si ritira il 7 volte All-Star!

0 10

LaMarcus Aldridge, da poco passato ai Brooklyn Nets, annuncia il ritiro per problemi cardiaci. Il texano è stato eletto 7 volte All-Star

Arrivato una notizia shock nel pomeriggio: LaMarcus Aldridge, ala grande dei Brooklyn Nets, ha annunciato il ritiro con una lettera sui suoi canali social. Il 35enne ha spiegato come nell’ultima gara giocato abbia accusato problemi cardiaci con battito irregolare. Questo lo abbia costretto a dire basta all’NBA e al basket in generale. Il nativo di Dallas fu la seconda scelta del Draft 2006 dei Portland Trail Blazers dove ha giocato per 9 anni. Nel 2015 Aldridge era tornato in Texas ai San Antonio Spurs dove ha raccolto il testimone di Tim Duncan nel ruolo. Durante l’ultima finestra di mercato, l’ala grande era passata ai Brooklyn Nets per aiutare la franchigia nella corsa al titolo NBA.

LaMarcus Aldridge è stato eletto per 7 volte All-Star, ha fatto parte del primo quintetto dei rookie nel 2006 ed è entrato per due volte nel secondo quintetto All-NBA (2015,2018). Il texano ha giocato 1,029 partite NBA, con medie di 19.4 punti con il 49.1% dal campo e l’81.1% dai liberi. Nella lettera di addio, il ragazzone di 211 cm ha ringraziato le squadre e i compagni chiarendo come il basket sia stato sempre al primo posto ma da adesso abbia fatto spazio a salute e famiglia.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.