A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Brandon Ingram vince il premio come Most Improved Player 19/20!

0 18

Brandon Ingram è stato eletto come Most Improved Player della regular season 2019-20. L’ala dei Pelicans batte Adebayo e Doncic

Annunciato un altro dei premi della regular season: Brandon Ingram è stato eletto come Most Improved Player della regular season NBA 2019-20. L’ala dei New Orleans Pelicans vince il premio come giocatore più migliorato rispetto alla precedente stagione davanti a Bam Adebayo dei Miami Heat e a Luka Doncic dei Dallas Mavericks. Ingram diventa il primo giocatore dei Pelicans a vincere il premio e succede a Pascal Siakam, vincitore lo scorso anno. Il MIP elegge il giocatore che si è maggiormente migliorato rispetto alle stagioni precedenti.

L’ala piccola di Kinston è stato il trascinatore di NOLA sopperendo all’assenza della stella Zion Williamson. Ingram è stato anche inserito per la prima volta come riserva nello scorso All-Star Game. L’ex Duke è passato la scorsa estate dai Los Angeles Lakers ai New Orleans Pelicans nello scambio che ha portato Anthony Davis alla corte di LeBron James. A farla da padrone per la vittoria sono state però le statistiche, vero metro di paragone.

Ingram ha notevolmente migliorato le sue prestazioni passando da 18,3 a 24,3 punti a partita, da 5,1 a 6,3 rimbalzi a partita, da 3 a 4,3 assist a partita e incrementando anche stoppate, palle rubate, percentuale ai liberi e da tre. Una nomina quindi assolutamente meritata per un giocatore che ci farà divertire nei prossimi anni.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.