src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Brooklyn Nets – Boston Celtics 123-95 highlights: KD e Kyrie, Brooklyn è già contender! – VIDEO

0 29

Brooklyn Nets – Boston Celtics 123-95 highlights: le azioni principali della sfida della regular season 2020/21

I Brooklyn Nets battono per 123 a 95 i Boston Celtics al TD Garden di Boston nella sfida di regular season 2020/21. Secondo successo di fila per la franchigia newyorkese e ancora una volta rotondo. Prima sconfitta invece per i leprecauni dopo la vittoria a Milwaukee all’esordio. Protagonisti assoluti la coppia Kevin Durant e Kyrie Irving, autori di una gara perfetta. Celtics imbrigliati nel secondo tempo dopo una buona prima frazione. Il duo e la grande difesa dei Nets fanno uscire fuori tutte le pecche di una franchigia ancora orfana di Kemba Walker. Il terzo quarto diventa lo spartiacque per la vittoria di Brooklyn con un grande parziale che mette KO gli avversari. Negli ultimi 12 minuti il risultato si arrotonda anche com tante riserve sul parquet.

Il Dynamic Duo colpisce ancora. Kyrie Irving , il grande ex non troppo amato, chiude come best scorer con 37 punti, 8 assist e 6 rimbalzi una partita totale. Kevin Durant ci mette anche una grande difesa affiancò ma in suoi 29 punti. Emblema della grande prova in difesa dei Nets è Jarrett Allen con 11 rimbalzi e 4 stoppate. Nei Celtics ottima prova per l’arcigno Jaylen Brown con 27 punti e 8 assist. Non brilla come nelle serate migliore ma piazza comunque 20 punti e 8 rimbalzi Jayson Tatum. Solita prova nelle due metà campo per Marcus Smart ma troppo poco per fermare i Nets.

Gli highlights del match:

Brooklyn Nets – Boston Celtics 123-95

Brooklyn Nets: Dinwiddie 6, Durant 29, Irving 37, Harris 9, Jordan 4. Panchina: Shamet 5, LeVert 10, Je. Green 2, Allen 9, Prince 5, Kurucs, B. Brown, Luwawu-Cabarrot 4, Johnson 3, Perry.

Boston Celtics: Tatum 20, Smart 13, J. Brown 27, Theis 2, Thompson 8. Panchina: Teague, G. Williams 4, Pritchard 7, Ojeleye 9, Ja. Green 2, Nesmith 3, Edwards, Waters.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.