Brooklyn Nets – Milwaukee Bucks 89-104 highlights: le azioni principali della sfida di gara 6 delle semifinali di Conference dei playoff NBA 2020/21

I Milwaukee Bucks battono per 104 a 89 i Brooklyn Nets al Fiserv Forum di Milwaukee nella sfida di gara 6 delle semifinali di Eastern Conference dei playoff NBA 2020/21. Una prova importante della squadra di Budenholzer, in particolare delle due star, forza la serie nella decisiva gara 7. Questa volta Durant non è extraterrestre e i Nets sono costretti ad arrendersi alla forza dei Bucks. Milwaukee parte subito meglio con un 11-2 che fa capire le intenzioni di comandare il match. Brooklyn non riesce a rispondere in modo netto ed è costretta ad inseguire. I Bucks tengono un vantaggio di circa dieci punti fino alla metà del secondo quarto. Qui un mini parziale permette ai Nets di avvicinarsi ma vengono ricacciati prima dell’intervallo.

Il terzo quarto va nello stesso modo: Milwaukee gestisce, Brooklyn prova a strappare ma viene subito rimessa a suo posto. Il – 5 a 8:41 dalla fine è il minimo svantaggio per Brooklyn che da li smette di fatto di segnare e soccombe. Il parziale finale di 22-12 è l’emblema della voglia dei Bucks di arrivare a gara 7 e provare a guadagnarsi le finali di Conference. Ora tutto rimandato in quel del Barclays Center nella notte fra sabato e domenica per decretare la finalista.

Khris Middleton è in ottima serata con 38 punti (record personale ai playoff), 10 rimbalzi, 5 rimbalzi e 5 palle rubate. Giannis Antetokounmpo domina come al solito con 30 punti e 17 rimbalzi, molto bene Jrue Holiday con 21 punti e 8 rimbalzi. Solido Brook Lopez, Tucker si dedica alla difesa, panchina da rivedere. Kevin Durant ci prova di nuovo ma i 32 punti e 11 rimbalzi non bastano questa volta. James Harden migliora e mette 16 punti, 7 assist e 4 palle rubate. Bene Blake Griffin con 12 punti e 6 rimbalzi, male Harris e Jeff Green.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=m7gJu2VeebA

Brooklyn Nets – Milwaukee Bucks 89-104 (3-3)

Brooklyn Nets: Durant 32, Harden 16, Harris 9, Green 5, Griffin 12. Panchina: Shamet 2, Perry 4, Chiozza, Luwawu-Cabarrot 2, T. Johnson, A. Johnson 4, Brown 3, James, Claxton.

Milwaukee Bucks: Holiday 21, Middleton 38, G. Antetokounmpo 30, Tucker 3, Lopez 8. Panchina: Connaughton, Forbes 2, T. Antetokounmpo 2, Bryant, Diakite, Jackson.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...