A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, da domani via alle trade e la prima sembra già fatta!

0 22

Domani alle 18 italiane parte la cosiddetta Trade Season. Lakers e Thunder già hanno chiuso la prima con Schröder coinvolto

Arriva l’ufficialità dalla NBA: domani alle 18 italiane si apre la Trade Season. Le franchigie potranno quindi ufficializzare gli scambi che riusciranno ad imbastire. A poche ore dal Draft le squadre cercheranno di accaparrarsi giocatori funzionali o scelte a seconda della situazione personale. Il 21 Dicembre sarà invece il giorno ultimo per poter firmare un estensione del contratto sia al massimo che quella per i rookie.

Nel frattempo pare sia già fatta per la prima grossa trade della stagione e coinvolge i campioni dei Los Angeles Lakers. I gialloviola dovrebbero acquisire Dennis Schröder dagli Oklahoma City Thunder che invece in cambio avrebbero Danny Green più la 28esima scelta al Draft 2020. I Lakers prenderebbero così una guardia di livello in una posizione dove molto probabilmente perderanno sia Rajon Rondo che Avery Bradley. Per OKC sarebbero invece 16 le scelte al primo turno nei prossimi 7 Draft, la 25esima e la 28esima nella serata di mercoledì.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.