src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 124-73 highlights: i Mavs la vincono nel primo tempo, Luka incanta! – VIDEO

0 29

Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 124-73 highlights: le azioni principali della sfida del 27 dicembre di regular season NBA

I Dallas Mavericks battono per 124 a 73 i Los Angeles Clippers allo Staples Center di Los Angeles nella sfida di regular season NBA 2020/21. Arriva la prima vittoria per i texani dopo due sconfitte nelle prime due gare, contraltare invece per i californiani con il primo ko stagionale. Partita che viene però decisa nel primo tempo con un parziale, quasi da record, di 77-27 per Dallas. I Mavs giocano due quarti spaziali con un Luka Doncic guida assoluta mentre i Clippers non scendono completamente in campo. Pesa di sicuro l’assenza di Kawhi Leonard ma la squadra di Lue è troppo brutta per essere vera. Il secondo tempo aggiusta le percentuali e statistiche della squadra di LA ma non il punteggio visti i 51 punti di distanza. Per Dallas c’è la possibilità di riposo per i big e spazio per le seconde e terze linee.

Luka Doncic è sicuramente il migliore della serata e sfiora la tredicesima tripla doppia in carriera con 24 punti, 9 rimbalzi e 8 assist in meno di 26 minuti di gioco. Buona serata al tiro per Josh Richardson con 21 punti e 4 triple a segno, ok anche Hardaway Jr. con 18 punti e 5 rimbalzi. Dalla panchina si fanno segnalare Willie Cauley-Stein e Jalen Brunson. Tutte insufficienze fra i Clippers: miglior realizzatore Paul George con 15 punti ma con percentuali bassissime, tra cui 0/6 da tre. In doppia cifra Serge Ibaka con 13 punti e 9 rimbalzi e Ivica Zubac con 10 punti.

Gli highlights del match:

Dallas Mavericks – Los Angeles Clippers 124-73

Dallas Mavericks: Richardson 21, Doncic 24, Hardaway Jr 18, Finney-Smith 8, Powell 4. Panchina: Johnson 5, Cauley-Stein 9, Burke 5, Kleber 5, Brunson 11, Green 4, Iwundu 6, Marjanovic 4, Terry.

Los Angeles Clippers: Kennard 7, George 15, Batum 4, Beverley 2, Ibaka 13. Panchina: Mann 4, Jackson 8, Coffey 1, Zubac 10, Kabengele 5, Oturu 4, Williams, Patterson.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.