A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Danilo Gallinari agli Atlanta Hawks!

0 19

Gallinari firma un triennale da 61 milioni con gli Atlanta Hawks. Gallo giocherà con Trae Young in Georgia. Matthews e Harrell ai Lakers

Arriva finlamente l’ufficialità: Danilo Gallinari è un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks. Il Gallo si trasferisce in Georgia e firma un contratto triennale da 61,5 milioni di dollari. Si tratta del compenso più oneroso per un giocatore over 30 senza un apparizione all’All Star Game. Niente contender quindi per l’azzurro ma un contratto ricco e una squadra interessante dal buon futuro. Gallinari sarà quindi la spalla del giovane Trae Young con l’obiettivo minimo dei playoff.

Prima notte di free agency infuocata con tanti giocatori che hanno accettato la prima offerta. Wes Matthews e Montrezl Harrell vanno ai Los Angeles Lakers che invece perdono Dwight Howard, indirizzato ai Philadelphia 76ers. LeBron avrà quindi a disposizione il miglior sesto uomo dell’anno e anche il secondo (Schröder arrivato via trade giorni fa). I Golden State Warriors prendono Kelly Oubre Jr, appena passato ai Thunder nella trade CP3. Ad Oklahoma arriva una scelta nel Draft 2021 (primo giro).

Trade a 3 tra Portland, Boston e Memphis. I Blazers riportano a casa Enes Kanter, ai Mavericks arrivano Mario Hezonja e Desmond Bane, ai Celtics delle scelte future da Memphis. Colpo dall’Europa per i Denver Nuggets: arriva l’argentino Facundo Campazzo dal Real Madrid. Altra trade importante che include il passaggio di Steven Adams ai New Orleans Pelicans da OKC. Lo scambio include anche Denver, che mantiene i diritti di RJ Hampton, ma cede una sua scelta del 2023 ai Thunder. Oklahoma acquisisce anche 2 scelte da parte di New Orleans.

Connaughton rimane a Milwaukee, Marcus Morris ai Clippers, Hood a Portland, Joe Harris a Brooklyn e Bertans a Washington. I Detroit Pistons prendono Josh Jackson e Jahlil Okafor, Alec Burks firma con i New York Knicks, Garrett Temple con i Chicago Bulls e Christian Wood con i Houston Rockets.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.