A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 114-126 highlights: Davis firma il vantaggio gialloviola! – VIDEO

0 34

Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 114-126 highlights: le azioni principali di gara 1 delle finali NBA di Western Conference

I Los Angeles Lakers vincono per 126 a 114 contro i Denver Nuggets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 1 delle finali di Western Conference. Successo netto nel risultato e nella forma per i losangelini che dominano i Nuggets e si portano in vantaggio nella serie. Lakers che sfruttano i giorni in più di riposo e un Anthony Davis in forma smagliante. Denver invece fatica sin dalla sirena e non riesce mai a frenare le corse offensive della squadra di Vogel. Le due squadre si affronteranno nella notte di domenica per gara 2 che potrebbe già dare indicazioni importanti.

La partita assume i contorni californiani sin da subito. I primi 12 minuti si chiudono sul segno dell’equilibrio con Denver in vantaggio di due lunghezze per l’unica volta nel corso del match. Dall’inizio del secondo quarto i Lakers mettono la loro impronta definitiva e dopo 5 minuti sono già in vantaggio di 13. I losangelini gestiscono fino all’intervallo dopo chiudono sul punteggio di 70-59. Dopo la sirena i Nuggets non entrano praticamente in campo e arriva la debacle con il picco del +27 a inizio quarto quarto. I Lakers tengono queste distanze fino a 4 minuti dal termine quando fanno entrare le riserve. Il margine si assottiglia ma indica comunque una chiara vittoria gialloviola.

Anthony Davis è chiaramente il dominatore della partita, debutto in una finale di Conference, e termina con 37 punti e 10 rimbalzi. LeBron James si “riposa” quindi e gioca una gara da partner al compagno piazzando 15 punti e 12 assist. Ottima gara da 18 punti per Kentavious Caldwell-Pope. Dalla panchina molto bene invece Kuzma con 11 punti, Howard con 13 e Rondo con 7 punti e 9 rimbalzi.

Chiudono con 21 punti a testa Jamal Murray e Nikola Jokic. La guardia è forse il migliore dei suoi ma è troppo solo, il serbo invece viene limitato dai falli presi nella prima frazione. Doppia-doppia dalla panchina per Micheal Porter Jr con 14 punti e 10 rimbalzi, ultimo giocatore in doppia cifra per Denver. Pesano tanto le pessime prestazioni al tiro per Grant e Harris.

Gli highlights del match:

Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 114-126 (0-1)

DENVER NUGGETS: Grant 9, Murray 21, Jokic 21, Harris 5, Milsapp 5. Panchina: Porter Jr 14, Mo. Morris 8, Plumlee 9, Dozier 6, Craig 6, Daniels 8, Bol 2.

LOS ANGELES LAKERS: Davis 37, James 15, Caldwell-Pope 18, Green 8, McGee. Panchina: Kuzma 11, Caruso 5, Rondo 7, Ma. Morris 9, Howard 13, Dudley, Smith 3, Cook.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.