src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco come e quando vedere l’All Star Weekend 2022!

0 225

È arrivato il weekend del l’All Star Game 2022 di Cleveland. Scopri dove e quando vederlo in diretta tv

Arriva uno dei weekend più attesi dagli appassionati di NBA, quello dell’All Star Game. L’All Star Weekend 2022 si svolgerà a Cleveland, in Ohio, e sarà il modo per celebrare al meglio i 75 anni della lega sportiva più famosa al mondo. La tre giorni fra il 18 e il 20 febbraio metterà in mostro tutto il meglio del basket made in USA con il culmine dell’All Star Game di domenica.

Il weekend si apre nella notte fra venerdì 18 e sabato 19 febbraio alle 01:00 con il solito All Star Celebrity Match, il match fra i volti dello spettacolo, con la partecipazione anche di Gianmarco Tamberi, medaglia d’oro azzurra a Tokyo 2020. Alle 03:00 sarà invece il turno del Risign Stars, la sfida fra le matricole e i sophomore della NBA. Il format è cambiato quest’anno: si passa dalla classica partita ad un torneo a 4 mini squadre con due semifinali e la finale. Prima di eleggere la vincitrice del Rising Stars, ci sarà lo speciale del Clutch Challenge. Quattro squadre da due giocatori si sfideranno in una gara a tempo per ricreare i tiri più iconici dei 75 anni della Lega. Il tutto sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA ma con la possibilità di vederle in differita sabato dalle ore 11.30.

Nella notte fra sabato 19 e domenica 20 sarà invece il turno delle gare di specialità. Alle ore 02:00 si parte con lo Skills Challenge che adesso non è più una sfida individuale ma di gruppo. Se lo contenderanno tre squadre gli “Antetokounmpos” (Giannis, Thanasis e Alex), i “Cavs” con Jarrett Allen, Darius Garland e Evan Mobley, i “Rooks” di Scottie Barnes, Cade Cunningham e Josh Giddey. Ci saranno in tutto quattro prove: tiro, passaggio, esercizi di abilità e la finale con il tiro da metà campo.

A seguire ci sara il tanto atteso 3-point Contest che vede affrontarsi Trae Young, Luke Kennard, Fred VanVleet, Zach LaVine, CJ McCollum, Patty Mills, Desmond Bane e Karl-Anthony Towns. Sarà assente il più grande tiratore da 3 della storia ovvero Steph Curry ma la gara promette spettacolo. Chiude la nottata il Dunk Contest, la sfida delle schiacciate, con Cole Anthony, Jalen Green, Juan Toscano Anderson e Obi Toppin. Tutto sarà visibile in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con la differita in domenica mattina alle 11.

L’All Star Weekend 2022 si chiuderà nella notte fra domenica 20 e lunedì 21 con il piatto forte, l’All Star Game. A partire dalle 02:00 si affronteranno il Team LeBron e il Team Durant con il secondo che non prenderà parte alla sfida per infortunio. Insieme a LeBron James ci saranno Giannis Antetokounmpo, Steph Curry, DeMar DeRozan, Nikola Jokic, Luka Doncic, Darius Garland, Chris Paul, Jimmy Butler, Donovan Mitchell, Fred VanVleet e Jarrett Allen (sostituto di Harden). Nel Team Durant, Jayson Tatum prende il posto di KD in quintetto e giocherà assieme a Joel Embiid, Ja Morant, Andrew Wiggins, Trae Young, Devin Booker, Karl-Anthony Towns, Zach LaVine, Khris Middleton, Rudy Gobert, Dejounte Murray (sostituto di Draymond Green) e LaMelo Ball (sostituto di KD). Il tutto sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA con differita lunedì dalle 11 su Sky Sport NBA.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.