A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco come seguire in tv e streaming tutto l’All-Star Weekend!

0 154

Ecco come seguire in diretta la tre giorni di All-Star Weekend con orario, streaming e differite. Si inizia stanotte con il Rising Star Game

Questa notte inizia il 2020 All-Star Weekend di Chicago con una tre giorni di emozioni cestistiche. Si inizierà questa notte con il Rising Star Game, la gara dei rookie, con il nostro Melli in campo. Nella notte fra sabato 15 e domenica 16 ci saranno le gare individuali dell’All-Star Saturday: skills, tiro da tre e schiacciate. La seconda notte è sicuramente quella più divertente per gli appassionati di NBA. Infine nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 ecco l’All-Star Game con i due team, Team LeBron e Team Giannis, pronti a sfidarsi senza scrupoli.

Il Rising Star Game sarà visibile in diretta dalle 3.00 di questa notte su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. Il match sarà poi disponibile in differita nella giornata di domani su Sky Sport NBA. L’All-Star Saturday sarà visibile in diretta dalle 2.00 di domenica 16 febbraio sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. Le gare saranno poi riproposte durante tutta la giornata di domenica. Infine l’All-Star Game sarà disponibile su Sky in diretta dalle ore 2.00 di lunedì 17 febbraio sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. Match poi visibile nella giornata di lunedì sullo stesso canale. Per gli abbonati gli eventi saranno visibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming l’All-Star Weekend sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.