src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco come seguire la cerimonia della Classe 2020 della Hall of Fame!

0 19

Alle 23.30 andrà in scena la cerimonia di introduzione della Classe 2020 nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Ecco come vederla

Era stata spostata a causa del Covid ma adesso si potrà onorare la Classe 2020 e in particolare la figura di Kobe Bryant. Alle 23.30 infatti ci sarà la cerimonia di introduzione della Classe 2020 nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame di Springfield con il defunto Mamba come nome più noto (qui tutti i nomi dei prescelti). Oltre a Bryant, ci sarà l’introduzione ad altri due nomi importanti del basket NBA come Tim Duncan e Kevin Garnett.

Ognuno di loro sarà presentato da un hall of famer. Kobe Bryant verrà introdotto dalla moglie Vanessa e dall’amico fraterno Micheal Jordan mentre la figlia Natalia ha raccolto la classica giacca destinata al padre. Tim Duncan verrà presentato dall’Ammiraglio David Robinson restando in tema Spurs mentre Kevin Garnett ha scelto Isiah Thomas, definito uno dei suoi mentori. La cerimonia si potrà vedere in diretta dalle 23.30 di questa sera sabato 15 maggio su Sky Sport NBA, il canale dedicato al basket americano sul satellite.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.