src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco i quintetti All-NBA 2020/21: First Team spettacolare!

0 8

Antetokounmpo, Jokic, Steph Curry, Doncic e Leonard eletti nell’All-NBA First Team 2020/21

Sono stati annunciati i migliori quintetti della regular season. Giannis Antetokounmpo, Nikola Jokic, Steph Curry, Luka Doncic e Kawhi Leonard compongono l’All-NBA First Team 2020/21. Il greco dei Milwaukee Bucks è l’unico a ricevere l’unanimità della scelta per la sua quinta volta nel miglior quintetto. Riceve 99 voti su 100 Jokic, neo MVP, ed è inserito per la seconda volta negli ultimi tre anni. Quarto riconoscimento invece per Curry nel primo quintetto, settimo in totale fra i tre quintetti. Doncic è stato inserito nel First Team per la seconda volta di seguito, terzo inserimento in carriera invece per Kawhi.

Il secondo quintetto o All-NBA Second Team è formato da Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, Joel Embiid dei Philadelphia 76ers, Chris Paul dei Phoenix Suns, Julius Randle dei New York Knicks e LeBron James dei Los Angeles Lakers. L’All-NBA Third Team infine è composto da Rudy Gobert degli Utah Jazz, Jimmy Butler dei Miami Heat, Paul George dei Los Angeles Clippers, Bradley Beal dei Washington Wizards e Kyrie Irving dei Brooklyn Nets. Fuori di poco Jayson Tatum fra le ali e Russell Westbrook fra le guardie.

Curiosità: LeBron prolunga il suo record di partecipazioni ai quintetti All-NBA con la diciassettesima volta di fila di cui 13 nel First Team. Per CP3 è la decima volta ed è il secondo in attività dietro lo stesso James. Ci sono inoltre due debutti: Julius Randle e Bradley Beal sono stati inseriti per la prima volta in carriera.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.