Usciti i roster delle squadre dei rookie che si affronteranno all’All-Star Weekend. Doncic capitano di Team World, Young di Team USA

Usciti ufficialmente anche i roster della partita fra rookie che si terrà all’All-Star Weekend 2020 di Chicago. Senza dubbio alcuno i capitani sono i due futuri All-Star Luka Doncic e Trae Young. Il giocatore di Dallas sarà il capitano di Team World mentre la guardia di Atlanta sarà il capitano di Team USA. La gara si terrà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio allo United Center di Chicago e i selezionatori sono stati gli assistenti coach delle squadre NBA. Fanno parte non solo cestisti al primo anno NBA ma anche i cosiddetti sophomore, alla seconda stagione.

Insieme a Doncic ci saranno: Nickeil Alexander-Walker (New Orleans Pelicans-Canada), DeAndre Ayton (Phoenix Suns-Bahamas), RJ Barrett (New York Knicks-Canada), Brandon Clarke (Memphis Grizzlies-Canada), Shai Gilgeous-Alexander (Oklahoma City Thunder-Canada), Rui Hachimura (Washington Wizards-Giappone), Moritz Wagner (Washington Wizards-Germania), Svi Mykhailiuk (Detroit Pistons-Ucraina) e Josh Okogie (Minnesota Timberwolves-Nigeria).

I compagni di Trae Young invece saranno: Miles Bridges (Charlotte Hornets), PJ Washington (Charlotte Hornets), Devonte’ Graham (Charlotte Hornets), Wendell Carter Jr. (Chicago Bulls), Tyler Herro (Miami Heat), Kendrick Nunn (Miami Heat), Jaren Jackson Jr. (Memphis Grizzlies), Ja Morant (Memphis Grizzlies) e Eric Paschall (Golden State Warriors). Tuttavia l’infortunato Wendell Carter Jr. non prenderà parte alla sfida e al suo posto è stato chiamato Zion Williamson dei New Orleans Pelicans.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...