src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco i roster ufficiali dell’All-Star Game!

0 103

Giannis Antetokoumpo e LeBron James hanno scelto i loro compagni di squadra per l’All-Star Game di Chicago. I roster delle due squadre ora sono completi

In diretta tv Giannis Antetokoumpo e LeBron James hanno scelto ufficialmente i loro compagni di squadra nell’All-Star Game 2020 di Chicago. Tra battutine e scherzi i due hanno completato i roster che si sfideranno nella notte di domenica 16 febbraio sotto i nomi di Team LeBron e Team Giannis. Prima di annunciare i nomi i due capitani hanno rivelato a chi andranno i soldi in beneficenza in palio nella serata, due associazioni che si occupano dello sviluppo scolastico e non dei ragazzi di Chicago.

The King ha iniziato per primo con gli “Starters” scegliendo l’altro Lakers Anthony Davis mentre per The Greek Freak la prima scelta è stata Joel Embiid. LBJ ha poi completato il suo quintetto con Kawhi Leonard, Luka Doncic e James Harden. Il greco invece ha chiamato Pascal Siakam, Kemba Walker e Trae Young. Conclusi i due quintetti si è poi passato alle riserve con questa volta Giannis ad iniziare con il compagno ai Bucks Khris Middleton mentre James ha optato per Damian Lillard.

Il roster di Team Giannis si è completato con i nomi di Bam Adebayo, Rudy Gobert, Jimmy Butler, Kyle Lowry, Brandon Ingram e Donovan Mitchell. Team LeBron invece ha chiamato a sé Ben Simmons, Nikola Jokic, Jayson Tatum, Chris Paul, Russell Westbrook e Domantas Sabonis. I due hanno infine avuto la possibilità di effettuare delle trade ma hanno deciso entrambi di rimanere così.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.