src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, ecco i titolari all’All Star Game 2020!

0 209

Nella notte sono usciti i capitani e i titolari all’All Star Game 2020 che si terrà a Chicago. Lebron James e Giannis Antetokoumpo i più votati

Nella notte sono usciti i nomi dei 10 titolari che si giocheranno l’All Star Game 2020 e i corrispettivi capitani. La tregiorni dedicata al meglio del basket NBA quest’anno si terrà a Chicago dal 14 al 16 febbraio con le consuete manifestazioni. Il venerdì si terrà la partita tra rookie divisi per USA e Resto del Mondo. Il sabato dedicato alle gare individuali: skills, tre punti e schiacciate. La domenica invece il match clou con la sfida tra le due formazioni che una volta si disputava a tra Est e Ovest mentre adesso vede prendere il nome dei due capitani.

Sarà quindi di nuovo Team LeBron contro Team Giannis visto che i due sono stati i più votati (cumulativo tra fan, giocatori e stampa) per la Western e la Eastern Conference. Il 31 gennaio i due coach delle squadre sceglieranno le 14 riserve meritevoli di convocazione per la partita. I due capitani sceglieranno poi i componenti delle loro squadre giovedì 6 febbraio in diretta tv all’una di notte. In Italia tutto l’All Star Weekend sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport.

Ad Ovest oltre Lebron James sono stati votati Anthony Davis, Luka Doncic, James Harden e Kawhi Leonard. Ad Est invece insieme ad Antetokoumpo ci saranno Pascal Siakam, Joel Embiid, Trae Young e Kemba Walker. Prima volta per Doncic, Siakam e Young con l’ultimo che si è commosso mentre guardava l’annuncio in TV.

Curiosità: LeBron James ha più convocazioni, 16, di tutto il quintetto ad Est, 13. Annunciato il coach del Team LeBron ovvero il tecnico dei Los Angeles Lakers Frank Vogel. Si attende l’annuncio di quello del Team Giannis, non sarà Budenholzer per la Riley Rule, Spoelstra e Nurse i candidati. Uscite anche le casacche firmate Jordan per tutte le competizioni dell’All Star Weekend.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.