LaMelo Ball, Edwards, Haliburton, Bey e Tate fanno parte dell’NBA All-Rookie First Team 2020/21. Quickley inserito nel Second Team

Annunciati anche i quintetti delle migliori matricole della stagione: LaMelo Ball, Anthony Edwards, Tyrese Haliburton, Saddiq Bey e Jae’Sean Tate fanno parte dell’NBA All-Rookie First Team 2020/21. Per il Rookie of the Year, Ball, e per Edwards è arrivata l’unanimità di voti. 98 invece i voti per la guardia di Sacramento Haliburton, autore di una grande annata. Una manciata di voti invece permettono a Bey e Tate soprattutto di essere inseriti a discapito di Immanuel Quickley.

La guardia dei New York Knicks fa parte quindi dell’NBA All-Rookie Second Team 2020/21 insieme a Desmond Bane dei Memphis Grizzlies, Isaiah Stewart dei Detroit Pistons, Isaac Okoro dei Cleveland Cavaliers e Patrick Williams dei Chicago Bulls. Beffati di poco Facundo Campazzo e Cole Anthony, ricevono discreti voti anche Wiseman, Pritchard e McDaniels.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...