A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Giannis Antetokoumpo è l’MVP della stagione 2019/20!

0 17

Giannis Antetokoumpo dei Milwaukee Bucks è l’MVP della stagione regolare 2019/20. Il greco bissa il premio dello scorso anno e il DPOY

Annunciato l’ultimo dei premi della regular season NBA 2019-20: Giannis Antetokoumpo dei Milwaukee Bucks vince l’MVP. Il greco bissa il premio come miglior giocatore della stagione regolare dello scorso anno diventando il dodicesimo giocatore a riuscirci, il primo europeo. The Greek Freak batte in modo netto LeBron James dei Los Angeles Lakers e James Harden dei Houston Rockets. Antetokoumpo diventa inoltre il terzo giocatore dopo Micheal Jordan (1987-88) e Hakeem Olajuwon (1993-94) a vincere MVP E DPOY, premio di difensore dell’anno, nella stessa stagione.

Il greco raggiunge inoltre LeBron James e Kareem Abdul-Jabbar come plurivincitore di MVP all’età di 25 anni. Giannis ha chiuso la stagione regolare (11 marzo per il Covid) come recordman di doppie-doppie (52), con 4 triple-doppie, con 17 gare da almeno 30 punti e 15 rimbalzi. Antetokoumpo ha inoltre piazzato una gara da 50 punti contro gli Utah Jazz il 25 novembre scorso e due gare da almeno 20 rimbalzi. Grande la gioia della franchigia del Wisconsin sui social per la sua stella.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.