src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Il greco dei Milwaukee Bucks vince il premio come miglior difensore dell’anno. Antetokounmpo batte per il DPOY Davis e Gobert

Assegnato il secondo premio della regular season NBA 2019-20: Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks è il Defensive Player of the Year. Il greco batte abbastanza nettamente Anthony Davis dei Los Angeles Lakers e Rudy Gobert dei Utah Jazz. Si tratta della prima vittoria del DPOY per Giannis dopo il secondo posto dello scorso anno. L’ala diventa anche il secondo Bucks a vincere il trofeo dopo Sidney Moncrief (82-83, 83-84). Il giocatore dei Bucks, in caso di elezione a MVP, potrebbe diventare il terzo di sempre a riuscire ad aggiudicarsi i due premi nella stessa stagione. Gli altri due? Beh, uno è His Airness Micheal Jordan nella stagione 87-88, mentre l’altro fu Hakeem Olajuwon qualche anno dopo nel 93-94. Grande gioia per la franchigia di Milwaukee per il successo della sua stella.

https://www.instagram.com/p/CEVEyW9lBJl/?igshid=1rp2p2p1rgyeh

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...