I Magic vincono la NBA Draft Lottery 2022 e avranno la prima scelta. Oklahoma City, Houston, Sacramento e Detroit in top 5

Si è tenuto nella notte il classico appuntamento con la NBA Draft Lottery per stilare l’ordine del prossimo Draft. Gli Orlando Magic si sono aggiudicati la lotteria e avranno la possibilità di scegliere per primi il prossimo 23 giugno. I Magic non aveva la prima scelta ad un Draft dal 2004 quando scelsero una leggenda della franchigia come Dwight Howard. Gli Oklahoma City Thunder avranno ha disposizione invece la seconda scelta e la dodicesima, dai Los Angeles Clippers. Terza scelta invece per i Houston Rockets, Sacramento Kings e Detroit Pistons completano la Top 5. Da segnalare invece che la scelta numero 8 dei Los Angeles Lakers andrà ai New Orleans Pelicans perché inserita negli accordi dello scambio per Anthony Davis.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...