src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA: Gobert a Minnesota, Brogdon a Boston!

0 37

Rudy Gobert ai Twolves per un grosso pacchetto di giocatori e scelte. Boston “deruba” Indiana per Brogdon e si avvicina il Gallo

Prime trade di un certo livello che muovono il mercato NBA. Rudy Gobert passa infatti tramite uno scambio ai Minnesota Timberwolves. Ai Utah Jazz andranno Malik Beasley, Patrick Beverley, Jarred Vanderbilt, Leandro Bolmaro, Walker Kessler più le prime scelte del 2023, 2025 e 2027 non protette e una top 5 del 2029. I Twolves prendono così uno dei migliori centri e difensori della Lega che formerà una gran coppia di lunghi con Towns. Aria di rebuilding invece per i Jazz che sono in trattativa anche per la cessione di Donovan Mitchell.

I Boston Celtics invece si accaparrano Malcolm Brogdon dagli Indiana Pacers in cambio di Daniel Theis, Aaron Nesmith, Nik Stauskas, Malik Fitts, Juan Morgan e una scelta al primo turno 2023. Una grande trade per i leprecauni che allungano un roster quasi perfetto e si avvicina sempre più anche Danilo Gallinari. Scambio anche fra Atlanta e Sacramento: Huerter va ai Kings mentre Justin Holiday, Mo Harkless e una scelta protetta 2024 finiscono agli Hawks. Ad Atlanta arriva anche Aaron Holiday, fratello di Justin, con un contratto annuale.

I Golden State Warriors firmano un triennale a Kevon Looney da 25.5 milioni di dollari. Ricky Rubio, Raúl Neto e Robin Lopez si legano ai Cleveland Cavaliers, Eubanks e Nurkic restano a Portland, Pinson è a Dallas. Mitchell Robinson firma un quadriennale da 60 milioni con i New York Knicks, ufficiale anche il legame di John Wall con i Los Angeles Clippers per due anni. Zach LaVine firma l’estensione al massimo con i Chicago Bulls per 5 anni a 215 milioni, resta anche Derrick Jones Jr.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.