La guardia dei Milwaukee Bucks vince l’NBA Sportsmanship Award 2020/21. Jrue Holiday si è distinto per lealtà e sportività in campo

Jrue Holiday dei Milwaukee Bucks vince l’NBA Sportsmanship Award 2020/21 e riceve il Joe Dumars Trophy. La guardia è stato premiato per aver onorato gli ideali di sportività e lealtà all’interno del campo in questa stagione. Holiday è stato scelto dai suoi colleghi fra una lista di sei finalisti che comprendeva Bam Adebayo, Harrison Barnes, Josh Okogue, Kemba Walker e Derrick White. Si tratta del primo riconoscimento per Holiday e bissa il Teammate of the Year ricevuto lo scorso ano. Jrue è anche il primo giocatore di Milwaukee a vincere il trofeo stagionale e succede a Vince Carter, vincitore lo scorso anno. Primatisti nell’albo d’oro Grant Hill e Mike Conley con tre affermazioni, due invece per Kemba Walker e Jason Kidd.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...