I Brooklyn Nets hanno reso noto che Kevin Durant e altri 3 giocatori sono risultati positivi al Covid-19. Non si conoscono gli altri nomi ma stanno bene

Altri quattro casi di Covid-19 in NBA: Kevin Durant e altri 3 giocatori dei Brooklyn Nets sono risultati positivi al Coronavirus. KD ha dichiarato egli stesso di aver contratto la malattia ma ha assicurato i fans di stare bene. Non si conosco i nomi degli altri tre, vi aggiorneremo appena verrà reso noto, ma è stato assicurato dalla franchigia che stanno bene e isolati nei loro domicili. Solo uno dei quattro ha avuto dei sintomi riconducibili alla malattia mentre gli altri tre sono asintomatici.

L’organizzazione dei Nets ha avvisato chiunque sia stato a contatto con i quattro casi, tra cui anche gli ultimi avversari prima della sosta. Tutti gli altri giocatori dei Brooklyn Nets e lo staff che li accompagna sono attualmente in auto quarantena. I test sono stati effettuati privatamente dalla franchigia al ritorno dalla gara di San Francisco contro i Warriors e oggi sono arrivati i risultati. Noi di Generation Sport auguriamo pronta guarigione a Durant e agli altri giocatori dei Nets.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...