La Naismith Memorial Basketball Hall of Fame di Springfield ha spostato al primo trimestre 2021 la cerimonia di introduzione della Classe 2020

Spostata al 2021 la cerimonia di introduzione della Classe 2020 della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame di Springfield. Il defunto Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett avranno la loro cerimonia nella primavera 2021 e non quest’estate a causa della pandemia di Covid-19. Ad annunciarlo è Jerry Colangelo, presidente del consiglio d’amministrazione, nella notte ad ESPN. Lo stesso Colangelo ha spiegato come le date di Agosto e quelle proposte di Ottobre non siano realizzabili. Il consiglio di amministrazione si riunirà il 10 giugno per esplorare le date utili della prossima primavera.

“Stiamo definitivamente cancellando.”, ha detto Colangelo. “Dovrà essere il primo trimestre del prossimo anno. Ci incontreremo tra un paio di settimane e vedremo le opzioni su come, quando e dove”. La Hall of Fame di Springfield sperava di riaprire proprio con la cerimonia della Classe 2020, con presenti anche Tomjanovich, Tamika Catchings, Kim Mulkey, Barbara Stevens, Patrick Baumann e Eddie Sutton, dopo la chiusura per la ristrutturazione di febbraio. Il presidente ha infine specificato come le cerimonie della Classe 2020 e della Classe 2021 saranno celebrate con due eventi separati. “Non li combineremo“, ha detto. “La classe del 2020 è una classe molto speciale e merita una sua celebrazione”.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...