The King annuncia sui social delle novità sull’uscita del secondo capitolo di Space Jam. LeBron James sarà il protagonista

Se alle generazioni ’80/’90 si chiede il film di basket preferito la maggior parte risponde Space Jam. La pellicola con protagonisti Micheal Jordan e i Looney Toons è sicuramente una delle più iconiche tra i film sportivi (qui noi ve ne consigliamo alcuni). Oggi è in produzione il secondo capitolo della saga con LeBron James star indiscussa. Il 23 dei Los Angeles Lakers oggi si è lasciato andare ad alcuni spoiler sul film. The King infatti tramite post sui social ha annunciato ufficialmente la locandina del film e il suo titolo. Sarà infatti “Space Jam 2: A New Legacy” con uscita ufficiale nel 2021. Secondo diverse voci dovrebbe essere nelle sale dal 16 luglio 2021. Quindi un altro anno d’attesa per gli appassionati che non vedono l’ora di vedere The Chosen One salvare la Terra insieme a Bugs Bunny e Duffy Duck.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...