src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 114-108 highlights: LeBron e AD portano LA sul 3-1! – VIDEO

0 78

Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 114-108 highlights: le azioni principali di gara 4 delle finali NBA di Western Conference

I Los Angeles Lakers battono per 114 a 108 i Denver Nuggets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 4 delle finali playoff di Western Conference. Successo importante per i californiani che li porta sul 3-1 nella serie e ad una vittoria dalle Finals. I Lakers tornerebbero così all’ultimo atto 10 anni dopo l’ultima volta. Dovrà invece compiere l’ennesimo miracolo Denver se vuole raggiungere il titolo (nessuno mai ha ribaltato tre serie Playoff consecutive da 1-3 a 4-3). Primo match point gialloviola nella notte fra sabato e domenica con l’appuntamento di gara 5.

Il match racconta di un pieno controllo delle azioni da parte dei Lakers che però non affondano mai il colpo decisivo. Denver tiene la testa avanti nei primi tre minuti di gioco salvo poi stare sempre sotto per i restanti 45 minuti. Il vantaggio gialloviola non è mai troppo importante (massimo 12 punti nel secondo quarto) e permette ai Nuggets di crederci. Ad inizio quarto quarto due liberi di Morris portano Denver a – 1 ma l’esperienza e i tanti liberi concessi ai Lakers fanno la differenza. Decisivo anche l’errore di Jokic di portarsi troppo presto a 5 falli e finire in panchina facendo così dominare a rimbalzo la squadra di Vogel.

Trascinatori dei Lakers ancora una volta il duo LeBron James-Anthony Davis. L’ex Pelicans è il miglior realizzatore con 34 punti e 5 rimbalzi con 10/15 al tiro e 13/14 alla lunetta. The King invece gioca la solita gara totale con 26 punti, 9 rimbalzi, 8 assist e una difesa arcigna su Murray nel finale. Sempre più importante l’apporto dalla panchina di Rajon Rondo autore di 11 punti, 7 assist e 5 rimbalzi tra cui uno decisivo al termine della gara. Doppia-doppia per Dwight Howard con 12 punti e 11 rimbalzi da titolare al posto di McGee, in doppia cifra anche Caldwell-Pope e Kuzma.

Jamal Murray compie l’ennesima grande prova dei suoi straordinari playoff anche se qui non si tramuta nella vittoria. La guardia canadese mette 32 punti e 8 assist in una gara quasi perfetta dopo solo lo 0/3 da tre stona. Partita più difficoltosa per Nikola Jokic che chiude con 16 punti, 7 rimbalzi e 4 assist ma pesantemente condizionato dai 5 falli commessi. Bene Jerami Grant con 17 punti così come Micheal Porter Jr (13 punti e 8 rimbalzi) e Monte Morris (12 punti) in uscita dalla panchina. Ancora in difficoltà Harris e Millsap.

Gli highlights del match:

Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 114-108 (3-1)

LOS ANGELES LAKERS: Davis 34, James 26, Caldwell-Pope 13, Howard 12, Green 3. Panchina: Rondo 11, Caruso 3, Kuzma 10, Ma. Morris 2, McGee.

DENVER NUGGETS: Murray 32, Grant 17, Jokic 16, Harris 3, Millsap 5. Panchina: Mo. Morris 12, Porter Jr 13, Craig 7, Plumlee 3, Dozier.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.