Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Los Angeles Lakers – Houston Rockets 110-100 highlights: l’uragano Davis si abbatte su Houston, 3-1 e serie nelle mani di LA! – VIDEO

0 86

Los Angeles Lakers – Houston Rockets 110-100 highlights: le azioni principali di gara 4 delle semifinali dei playoff della Western Conference

I Los Angeles Lakers battono per 110 a 100 gli Houston Rockets all’AdventHealth Arena di Orlando nella gara 4 delle semifinali dei playoff NBA della Western Conference. Con questo successo i losangelini si portano sul 3-1 nella serie e sono ad una sola vittoria dalle finali di Conference. I gialloviola dominano la gara per tre quarti difronte a degli abulici texani, in gara per solo 12 minuti, troppo poco per trovare il successo. Esemplificativo del successo Lakers è il 52-26 a rimbalzo di squadra, troppa differenza per poter lottare ad armi pari.

I Lakers infatti partono forte e all’intervallo sono già in vantaggio di 16 punti. La parte migliore della squadra di Vogel si vede tra la fine del terzo e l’inizio del quarto periodo quando gli scarti superano i 20. Gli ultimi 7 minuti però vedono Houston provare la rimonta impossibile con un parziale di 18-2 che li porta fino al – 7 con 120 secondi a cronometro. I sogni si infrangono a 35 secondi dalla fine quando Caruso piazza la tripla del +8 e indirizza la serie in favore di LA.

MVP della sfida è sicuramente Anthony Davis che spadroneggia sotto canestro e chiude la sua gara con 29 punti (best scorer), 12 rimbalzi e 5 assist. Ennesima tripla doppia sfiorata per LeBron James che mette a referto 16 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. The Chosen One ha una giornata difficile al tiro, 41% dal campo e 0/5 da tre, ma compensa con l’aiuto ai compagni. Si vede anche oggi la versione “Playoff” di Rajon Rondo, vero e proprio fattore di questa serie, con 11 punti, 10 rimbalzi e 8 assist in uscita dalla panchina. Gran serata anche per Alex Caruso con 16 punti, in doppia cifra anche Danny Green e Markieff Morris.

Serata da dimenticare per James Harden. Il Barba tira solo con 2/11 dal campo ed è forse il vero motivo della sconfitta dei Rockets. Harden termina comunque la sua gara con 21 punti (16/20 dalla lunetta) e 10 assist. In ripresa Russell Westbrook che mette a referto 25 punti anche se 10 nel solo ultimo quarto di orgoglio texano. Buona prova per Eric Gordon (19 punti) grazie alla grande precisione dall’arco così come Austin Rivers. 0 punti in 32 minuti per PJ Tucker, male anche Robert Covington.

Gli highlights del match:

Los Angeles Lakers – Houston Rockets 110-100 (3-1)

LOS ANGELES LAKERS: Davis 29, James 16, Caldwell-Pope 10, D. Green 10, Morris 9. Panchina: Caruso 16, Rondo 11, Kuzma 4, Horton-Tucker 5.

HOUSTON ROCKETS: Westbrook 25, Harden 21, Gordon 19, Tucker, Covington 3. Panchina: Rivers 14, J. Green 9, McLemore 9.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.