src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Milwaukee Bucks – Brooklyn Nets 107-115 highlights: Nash vince la prima ma perde Harden! – VIDEO

0 16

Milwaukee Bucks – Brooklyn Nets 107-115 highlights: le azioni principali di gara 1 delle semifinali di Conference dei playoff NBA 2020/21

I Brooklyn Nets battono per 115 a 107 i Milwaukee Bucks al Barclays Center di Brooklyn nella gara 1 delle semifinali di Eastern Conference dei playoff NBA 2020/21. Parte subito con il piede giusto la serie per la franchigia dei sobborghi di New York ma il racconto del match non è dei migliori. I Nets infatti vincono la gara ma perdono dopo 43 secondi James Harden. Il Barba, al primo possesso, accusa un dolore al bicipite femorale ed è costretto a lasciare il campo. Si tratta di una ricaduta per Harden su un muscolo che gli ha fatto già saltare 21 gare in regular season. Nash ha chiarito nel post-partita di non sapere ancora l’entità dell’infortunio ma il suo impiego per il resto della serie rimane a rischio. La gara 2 è in programma nella notte fra lunedì e martedì sempre in quel di Brooklyn.

La partita ha preannunciato una bellissima serie molto combattuta e divertente nonostante le defezioni. I Bucks partono meglio nel primo quarto sfruttando anche lo shock dell’infortunio del Barba. Brooklyn però si riprende con il passare del tempo e prende in mano le redini della gara. Dopo un terzo quarto sulla stessa falsa riga (Nets gestisce, Bucks rimane a contatto), nell’ultimo la squadra di Nash sfrutta il roster è allunga fino al +19 a meno 4 minuti dalla fine. Un 11-0 di Milwaukee mette un po’ di ansia ai Nets ma il tempo a disposizione è poco e gara 1 va a Brooklyn.

Kevin Durant dice la sua con 29 punti e 10 rimbalzi accompagnato da un Kyrie Irving con 25 punti e 8 assist. Prova retrò per Blake Griffin con 18 punti e 14 rimbalzi più standing ovation all’uscita dal campo. Fondamentale apposto da Joe Harris con 19 punti, Mike James ne mette 12 con 7 rimbalzi. Giannis Antetokounmpo prova a caricarsi la squadra sulle spalle ma non bastano i 34 punti e 11 rimbalzi. Khris Middleton mette una doppia-doppia da 13 punti e 13 rimbalzi ma le percentuali sono pessime. Brook Lopez piazza 19 punti, Jrue Holiday bene con 17, 9 rimbalzi e 6 assist.

Gli highlights del match:

Milwaukee Bucks – Brooklyn Nets 107-115 (0-1)

Milwaukee Bucks: Holiday 17, Middleton 13, G. Antetokounmpo 34, Tucker 7, Lopez 19. Panchina: Forbes 5, Connaughton 3, Portis 6, Teague 2, T. Antetokounmpo 1.

Brooklyn Nets: Irving 25, Dursnt 29, Griffin 18, Harris 19, Harden. Panchina: James 12, Brown 6, Claxton 4, Shamet 2, Perry, Chiozza, Luwawu-Cabarrot, T. Johnson, A. Johnson.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.