src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Milwaukee Bucks – Phoenix Suns 123-119 highlights: Giannis ad un passo dall’anello! – VIDEO

0 10

Milwaukee Bucks – Phoenix Suns 123-119 highlights: le azioni principali di gara 5 delle NBA Finals 2021

I Milwaukee Bucks battono per 123 a 119 i Phoenix Suns all’US Airways Center di Phoenix nella gara 5 delle NBA Finals 2021. Arriva al pivotal game il primo successo esterno in queste Finals e lo firmano i Bucks avvicinando il titolo. La squadra di Budenholzer la spunta nel finale, va in vantaggio sul 3-2 e adesso avrà in casa l’opportunità di diventare campione. Sconfitta pesantissima per i Suns che adesso dovranno compiere un impresa in Wisconsin per tenere vive le speranze di anello. La squadra di Monty Williams era partita benissimo trovando anche un cospicuo vantaggio, +16 al termine del primo quarto. Milwaukee non ci sta e risponde alla grande portandosi addirittura avanti di 3 all’intervallo lungo.

La ripresa sembra indirizzare la gara verso Giannis e compagni che si portano sul +14 a 9 minuti dal termine. Phoenix però non molla, ha una pesante reazione d’orgoglio e ricuce lo strappo. 7 punti consecutivi portano infatti i Suns sul – 1 a 56 secondi dal termine e da la sensazione di rimonta. Booker, dopo una gara straordinaria, perde una palla sanguinosa all’ultimo possesso, Holiday alza il lob e Antetokounmpo chiude i giochi con una spettacolare schiacciata. Gara 6 sarà in programma nella notte fra martedì e mercoledì al Fiserv Forum e ha un peso specifico importante.

Giannis Antetokounmpo gioca una grande partita da 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist puntando più volte il ferro. Ancora bene Khris Middleton con 29 punti e 7 rimbalzi, splende Jrue Holiday con 27 punti, 13 assist e 3 palle rubate. Connaughton si fa notare con 14 punti e 6 rimbalzi, ok Lopez. Devin Booker piazza il secondo quarantello in queste Finals ma la palla persa nel finale pesa tanto. Si riprende Chris Paul e chiude con 21 punti e 11 assist, bene anche Ayton con 20 punti e 10 rimbalzi. Bridges fa segnare 13 punti, 10 e 5 rimbalzi per Crowder, male la panchina.

Gli highlights del match:

Milwaukee Bucks – Phoenix Suns 123-119 (3-2)

Milwaukee Bucks: Middleton 29, Holiday 27, Antetokounmpo 32, Lopez 9, Tucker 3. Panchina: Connaughton 14, Portis 9, Teague.

Phoenix Suns: Ayton 20, Booker 40, Crowder 10, Paul 21, Bridges 13. Panchina: Johnson 6, Payne 6, Craig 3.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.