Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Montrezl Harrell è il Sixth Man of the Year 2020!

0 10

Montrezl Harrell vince il premio come miglior sesto uomo della stagione 19-20. È il quinto premio ai Clippers negli ultimi 7 anni

Adesso manca solo la nomina dell’MVP perché nella notte è stato assegnato il KIA Sixth Man of the Year 2020. Il premio come miglior sesto uomo della passata regular season NBA è stato assegnato a Montrezl Harrell dei Los Angeles Clippers. L’ala grande dei losangelini ha battuto il tedesco Dennis Schröder degli Oklahoma City Thunder e il compagno di squadra Lou Williams, vincitore delle ultime due edizioni. Si tratta della prima vittoria per Harrell che lo scorso anno arrivò terzo. È inoltre il quinto riconoscimento ad un giocatore dei Clippers negli ultimi sette anni (2x Jamal Crowford, 2x Lou Williams).

Montrezl ha guadagnato il premio giocando una grande stagione regolare con 18 punti e 7 rimbalzi di media e con il 58% dal campo. Nella Bolla il suo apporto è stato in tono minore rispetto al pre Covid complice anche un grave lutto. Prima del ritorno in campo, Harrell ha perso la nonna ad cui era molto legato e il suo stato psicofisico ne ha risentito sul campo. Il premio come migliore in uscita dalla panchina potrebbe però essere un trampolino di lancio per il finale di stagione dei suoi Clippers, verso l’anello.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.