A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, New York Knicks: esonerato Fizdale!

0 4

Il coach è stato esonerato dopo aver iniziato malissimo la stagione con solo 4 vittorie su 22 partite. Fizdale va via dopo 2 anni alla guida dei Knicks

La notizia che tanti aspettavano è arrivata: i New York Knicks esonerano l’head coach David Fizdale. L’allenatore paga le 8 sconfitte consecutive e il pessimo inizio di stagione con un record di 4-18, il peggiore nella storia della franchigia. Oltre a Fizdale viene cacciato anche il top assistant Keith Smart mentre Mike Miller diventa il possibile coach ad interim fino a fine stagione. Miller debutterà domani notte al Madison Square Garden contro gli Indiana Pacers.

Fizdale va via dopo meno di due stagioni e con un record di 21-83 e percepirà 22 milioni di dollari come da contratto. La sua percentuale di vittorie è la quinta peggiore con un solo team negli ultimi 30 anni. Con il prossimo allenatore saranno 13 gli head coach dell’era James Dolan, record nello stesso periodo in NBA. Fizdale era arrivato nel 2018 per costruire una squadra intorno a Kristaps Porzingis, tradato poi lo scorso inverno a Dallas.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.