Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Nick Nurse eletto Coach of the Year!

0 10

Il coach di Toronto vince il premio come miglior allenatore dell’anno. Nurse è il primo a vincere il Coach of the Year in NBA e in G League

Arriva il verdetto sul primo premio della stagione regolare NBA: Nick Nurse dei Toronto Raptors è il 2019-20 Coach of the Year. Il nativo dell’Iowa supera nettamente ai voti il vincitore uscente Mike Budenholzer dei Milwaukee Bucks e Billy Donovan degli Oklahoma City Thunder. Il tecnico dei canadesi premiato per la stagione al di sopra delle previsioni. Nonostante Toronto fosse campione NBA uscente, l’uscita di Kawhi Leonard aveva fatto prevedere una stagione meno brillante. Invece i Raptors chiudono con il secondo miglior record della Eastern Conference, terzo in tutta la lega.

L’allenatore di Toronto vince il premio per la prima volta nella sua carriera e diventa il primo a conquistare il premio sia in NBA che in G League (Iowa Energy, 2013). Nurse è il terzo coach dei canadesi a vincere il premio dopo Sam Mitchell (2006-07) e Dwayne Casey (2017-18). Ecco il post di congratulazioni della franchigia:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.