L’NBA ha accettato la richiesta dei Lakers di posticipare il derby di Los Angeles in programma questa notte. I Clippers hanno accolto di buon grado

L’NBA ha posticipato a data da destinarsi la gara di questa notte alle 4.00 allo Staples Center tra Los Angeles Clippers e Los Angeles Lakers. Richiesta partita dai gialloviola per la prematura morte di Kobe Bryant. La decisione è arrivata anche per ordine pubblico e per far continuare il pellegrinaggio di tanti tifosi, fuori al palazzetto. Nessuna opposizione ne da parte dei Clippers ne da parte della federazione che hanno accettato di buon grado la richiesta dopo un incontro fra le parti. I Clippers giocheranno la prossima gara nella notte tra giovedì e venerdì a LA contro i Kings mente i Lakers la notte successiva contro i Trail Blazers.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...