A causa di un focolaio di Covid, è stata posticipata la gara fra Oklahoma City Thunder e Houston Rockets di questa notte

Arriva il primo rinvio di una gara di NBA per il Covid già al giorno due. Il match in programma quest notte alle 2.00 al Toyota Center fra Oklahoma City Thunder e Houston Rockets è stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo? Tre giocatori della franchigia texana sono risultati positivi al tampone per il Covid-19. Oltre a questi tre, altri quattro sono stati messi in isolamento preventivo per essere entrati in contatto. A questo si aggiunge l’indisponibilità di James Harden per la violazione dei protocolli di sicurezza e quella di un altro giocatore per infortunio. Houston quindi non raggiunge il numero minimo di 8 giocatori per poter disputare il match e la Lega ha così deciso di rinviarla. Da capire adesso quali saranno i provvedimenti che adotterà Silver e come si muoverà l’NBA per il resto della stagione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...