src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, Trade Deadline Day: Miami prova il doppio colpo Iguodala-Gallinari!

0 41

NBA, Trade Deadline Day: Miami prova lo scambio a tre con Memphis e Oklahoma per portare in Florida Iguodala e Gallinari, si muove Philadelphia

Si muove il mercato dello scambio NBA nell’ultima giornata con un triplice scambio in arrivo con Miami pronta a fare l’all-in. Adrian Wojnarowski di ESPN ha raccontato prima di uno scambio Iguodala-Winslow tra Memphis e Miami ma poi ha raccontato di una probabile trade a 3 con l’inserimento di OKC e del Gallo.

Secondo quanto ricostruito dall’esperto nel mercato NBA gli Heat potrebbero portare a casa sia André Iguodala che Danilo Gallinari con Justin Winslow a Memphis mentre a Oklahoma andrebbe una scelta protetta al primo turno nel Draft 2023. Miami e gli agenti del Gallo stanno proprio parlando in queste ore per l’estensione del contratto vista la scadenza a fine anno, gli Heat vorrebbero assicurarsi un po’ di spazio salariale per l’estate. Ci sono ancora aggiornamenti in atto e nella giornata ci potrebbero essere novità succose. Miami in caso di esito positivo insidierebbe non solo Milwaukee per la Eastern Conference ma diventerebbe una vera e propria contender per il titolo NBA.

Scambio concluso invece tra Atlanta e Sacramento con Jabari Parker e Alex Len ai Kings mentre gli Hawks accolgono Dewayne Dedmon più due scelte al secondo turno nel Draft 2020 e 2021. Trade conclusa anche tra Philadelphia e Golden State con Glenn Robinson III e Alec Burks in cambio di diverse scelte. I Warriors avrebbero una scelta al secondo giro del 2020 via Dallas, una al secondo giro 2021 via Denver e una al secondo giro 2022 via Toronto. Tuttavia i 76ers stanno cercando altre trade perché in caso contrario dovranno tagliare due giocatori. Memphis ha rinnovato di tre anni il contratto di Dillon Brooks a 35 milioni di dollari ringraziandolo per la grande stagione in corso.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.