src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Doncic la vince con Denver all’overtime! – VIDEO

0 8

Ecco tutti i risultati della notte del 7 gennaio di regular season NBA 2020/21. Doncic fa vincere Dallas all’overtime, cadono Lakers e Sixers

Solo 5 match NBA nella notte ma tante emozioni e un supplementare. Partiamo proprio da lì, da Denver, dove i Dallas Mavericks trionfano al supplementare contro i Nuggets. Protagonista della gara il solito Luka Doncic autore di 38 punti di cui 9 all’overtime (anche 13 assist e 9 rimbalzi) per decidere la sfida. Denver è in controllo fino al quarto quarto dove il match si fa punto a punto. A 3 secondi dalla fine Kleber piazza la tripla del +2 ma Jokic all’ultimo secondo riesce a pareggiarla. All’overtime è dominio texano negli ultimi due minuti di partita che si chiude con lo step back di Luka. Nei Nuggets altra prestazione da segnalare è quella di Nikola Jokic con 38 punti e 11 rimbalzi, bene anche Jamal Murray con 21 punti e 9 assist.

Caduta fragorosa quella di Philadelphia contro una Brooklyn senza le stelle Irving e Durant. I Sixers durano un quarto poi la partita diventa di gestione Nets che controllano fino al termine. A tutto questo si aggiunge la grana Seth Curry: scoperto positivo al Covid mentre era in panchina e ora la squadra andrà in quarantena. Tornando al parquet, migliore della gara Joe Harris che piazza 28 punti (6/9 dalla distanza), ottime prove anche per LeVert e Jarrett Allen. Milton top scorer per Philly, Embiid solito totem, serata storta al tiro per Simmons e Harris.

Sconfitta anche per i Lakers in casa contro San Antonio. Partita sempre in mano ai texani che i gialloviola provano a riaprire nel terzo quarto ma le riserve oggi non contribuiscono. Prova importanti dei vecchietti di Popovich DeRozan e Aldridge: l’ex Toronto mette 19 punti e 8 assist, il centro piazza 28 punti. Buona prestazione anche per Dejounte Murray. Nei Lakers is salvano solo i soliti noti. LeBron James è il migliore dei suoi con 27 punti e 12 assist, Davis ne piazza 23 con 10 rimbalzi, doppia-doppia anche per Kuzma.

Torna alla vittoria Portland nel segno del suo leader Damian Lillard. I Blazers si sbarazzano di una Minnesota talentuosa ma inesperta. Dame fa segnare 39 punti, 7 rimbalzi e 7 assist per una prova totale, bene anche McCollum e Nurkic. Nei Twolves spicca la prova della prima scelta Anthony Edwards con 26 punti e 4 rimbalzi. Successo infine per Cleveland su Memphis ancora senza Morant. Dominio per Andre Drummond con la doppia-doppia da 22 punti e 15 rimbalzi, ok Nance Jr. e Osman.

Tutti i risultati della notte:

Philadelphia 76ers – Brooklyn Nets 109-122

Top scorer: 28 pt. Harris (B), 24 pt. Milton (P)

Cleveland Cavaliers – Memphis Grizzlies 94-90

Top scorer: 22 pt. Drummond (C), 17 pt. Valaciunas (M)

Dallas Mavericks – Denver Nuggets 124-117 OT

Top scorer: 38 pt. Doncic (Da), 38 pt. Jokic (De)

San Antonio Spurs – Los Angeles Lakers 118-109

Top scorer: 28 pt. Aldridge (SA), 27 pt. James (LAL)

Minnesota Timberwolves – Portland Trail Blazers 117-135

Top scorer: 39 pt. Lillard (P), 26 pt. Russell (M)

Il duello fra Doncic e Jokic:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.