src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Embiid domina Atlanta, Gobert porta avanti Utah! – VIDEO

0 4

Ecco tutti i risultati della notte dell’8 giugno dei playoff NBA 2020/21. Embiid ne fa 40 e Phila va sull’1-1, Gobert stoppa Morris e Utah vince

Due gare interessanti hanno animato la notte NBA di playoff. Philadelphia batte nettamente Atlanta e riporta la serie in parità sull’1-1. Successo dei 76ers arrivato con grande maturità e intelligenza sulla lettura della partita. La squadra di Doc Rivers gestisce il match sin dal principio ma accusa dei cali permettendo agli Hawks di rientrare in partita. Il più importante è sicuramente nel terzo quarto quando addirittura Trae Young porta avanti Atlanta dalla lunetta. Svantaggio Sixers che dura un attimo e anzi da la spunta necessaria per un quarto periodo totalmente dominato. Il parziale degli ultimi 14 minuti di gara parla chiaro: Atlanta 22, Philadelphia 39. Ora si vola in Georgia per gara 3 e gara 4, rispettivamente venerdì e lunedì.

Joel Embiid domina sotto canestro e lo dimostrano i suoi 40 punti e 13 rimbalzi a referto. Ottimo Tobias Harris da 22 punti e 6 rimbalzi, 21 per un Seth Curry micidiale dall’arco. Importante contributo di Milton dalla panchina con 14 punti, 7 assist per Ben Simmons, 8 per Danny Green. Trae Young è il migliore degli Hawks con 21 punti e 11 assist ma non è preciso al tiro. Ottima partita per Danilo Gallinari da 21 punti, 9 rimbalzi e 2 assist, 20 per Huerter. Bogdan Bogdanovic non bene con 14 punti e 7 rimbalzi, stesso discorso per Capela e Collins.

Gli Utah Jazz battono i Los Angeles Clippers al cardiopalma e si portano subito in vantaggio nella serie. La franchigia di Salt Lake City la porta a casa nell’ultimo quarto e grazie alla stoppata di Gobert su Morris che poteva forzare il supplementare. I losangelini partono meglio controllano il match nella fase centrale andando anche sul +13. Dopo l’intervallo però si fanno sentire le fatiche di gara 7 e i Jazz ne approfittano già nel terzo quarto mettendo la gara in equilibrio. Nell’ultimo gli uomini di Snyder provano ad allungare (+10 a 5 dalla fine) ma i Clippers non mollano e mettono paura fino alla fine.

Partita straordinaria di Donovan Mitchell da 45 punti e 5 assist, decisiva per la vittoria dei suoi. Mettono 18 punti a testa Bojan Bogdanovic e Clarkson, raccoglie 11 rimbalzi O’Neale. Gobert in doppia-doppia da 10 punti e 12 rimbalzi più la stoppata decisiva. Kawhi Leonard mette 23 punti e 7 rimbalzi, 20 e 10 rimbalzi per Paul George ma pessima mira. Buona prova per Luke Kennard da 18 punti, ne mette 11 Zubac più 6 rimbalzi.

Tutti i risultati della notte:

Atlanta Hawks – Philadelphia 76ers 102-118 (1-1)

Top scorer: 40 pt. Embiid (P), 21 pt. Young (A)

Los Angeles Clippers – Utah Jazz 109-112 (0-1)

Top scorer: 45 pt. Mitchell (U), 23 pt. Leonard (LAC)

I 40 punti di Embiid vs Hawks:

I 45 punti di Mitchell vs Clippers:

La stoppata di Gobert su Morris:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.