A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: grande commozione allo Staples Center! – VIDEO

0 20

NBA, tutti i risultati della notte: protagonista lo Staples Center col tributo a Kobe Bryant dai suoi Lakers, ok Brooklyn, Denver, Houston e Toronto

Grande commozione nella notte allo Staples Center per la prima gara dei Los Angeles Lakers dopo la morte di Kobe Bryant e sua figlia Gigi. Il palazzetto è tutto tappezzato con le maglie del campione gialloviola e il pre partita è molto commovente. Si parte con il cantante Usher e i Boyz II Men con video di Kobe che appaiono sui maxischerma. Dopo il microfono passa a LeBron James, visibilmente commosso, e il capitano gialloviola omaggia con delle belle parole l’amico Bryant. Le squadre entrano in campo e giocano due quarti ma all’intervallo chiudono la serata in tributo Wiz Khalifa e Charlie Puth con la loro hit “See you again” dedicata già per la morte dell’attore Paul Walker. Più in basso il video del pre partita.

Per quanto riguarda il campo sconfitta per i Lakers contro Portland. Decisivo il terzo quarto dei Blazers e i 48 punti di Lillard. Davis il migliore per i losangelini con 37 punti e 15 rimbalzi. Ad Est vincono Toronto e Brooklyn rispettivamente contro Detroit e Chicago. Irving protagonista di una gara epica per i Nets con 54 punti e l’82% di realizzazione. Cade invece la capolista Milwaukee in casa contro Denver. Non basta Antetokoumpo e i suoi 31 punti ai Bucks perché tutti i giocatori dei Nuggets raggiungono la doppia cifra. Va a Houston il derby texano contro Dallas che sente l’assenza di Luka Doncic. Infine vittorie per i due italiani Melli (10-5-2) e Gallinari (27-4) con le loro New Orleans e Oklahoma City. I Pelicans battono Memphis con il primo acuto di Zion Williamson, OKC si sbarazza di Phoenix con il Gallo protagonista.

Tutti i risultati della notte:

Toronto Raptors-Detroit Pistons 105-92

Top scorer: 30 pt. Siakam(T), 21 pt. Rose(D)

Chicago Bulls-Brooklyn Nets 118-133

Top scorer: 54 pt. Irving(B), 22 pt. LaVine(C)

Dallas Mavericks-Houston Rockets 121-128

Top scorer: 35 pt. Harden(H), 35 pt. Porzingis(D)

Memphis Grizzlies-New Orleans Pelicans 111-139

Top scorer: 24 pt. Williamson(NO), 18 pt. Valaciunas(M)

Denver Nuggets-Milwaukee Bucks 127-115

Top scorer: 24 pt. Barton(D), 31 pt. Antetokoumpo(M)

Oklahoma City Thunder-Phoenix Suns 111-107

Top scorer: 27 pt. Gallinari(OKC), 27 pt. Oubre Jr.(P)

Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers 127-119

Top scorer: 48 pt. Lillard(P), 37 pt. Davis(LAL)

Il tributo dello Staples Center a Kobe Bryant:

I 54 punti di Kyrie Irving:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.