src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: i Bucks riaprono la serie, Utah va sul 2-0! – VIDEO

0 5

Ecco tutti i risultati della notte del 10 giugno dei playoff NBA 2020/21. Si riapre la serie fra Bucks e Nets, Mitchell incontenibile

Altra serata di playoff NBA con due gare entusiasmanti e combattute. I Milwaukee Bucks battono a domicilio i Brooklyn Nets in gara 3 e si portano sull’1-2 nella serie. Partita dove le difese l’hanno fatta da padrone (lo dimostra il punteggio simil- europeo) e con tanti errori al tiro. I Bucks dovevano dare una risposta per non sprofondare ed effettivamente la danno chiudendo il primo quarto sul 30-11. I Nets nel secondo controbattono e la gara diventa equilibratissima con vantaggi mai superiori ai 5 punti. La tensione nel finale è tanta e per circa 3 minuti il punteggio non si muove (76 pari). La tripla del +3 di Durant a 1:23 dalla fine sembra dare un indizio su chi sarà il vincitore ma 6 punti consecutivi della squadra di Budenholzer permettono di trionfare in casa.

68 punti su 86 di Milwaukee li segnano la coppia Middleton-Antetokounmpo: Khris ne mette 35 con 15 rimbalzi risultando anche clutch nel finale, Giannis invece 33 punti e 14 rimbalzi. Serata non buona per Jrue Holiday ma il canestro del sorpasso a 11 secondi è molto importante per la squadra. Kevin Durant prova a trascinare i suoi con 30 punti, 11 rimbalzi, 5 assist e 4 palle rubate. Kyrie Irving chiude con 22 punti, 16 e 11 rimbalzi per Bruce Brown.

Gli Utah Jazz piegano ancora i Los Angeles Clippers a Salt Lake City e portano la serie sul 2-0. Partita gestita dalla squadra di Snyder che nel finale rischia la beffa ma porta a casa la vittoria. I losangelini sembrano essere più stanchi ma dovranno trovare energie nelle due sfide allo Staples se non vogliono abbandonare il sogno titolo. I Jazz controllano il risultato nella prima parte di gara ma i Clippers rimangono a galla fino all’intervallo.

Utah parte a razzo nel secondo tempo e allungano fino al +21 ma un parziale di 26-9 dei losangelini rimette in discussione il match. La squadra di Lue sembra aver trovato energie extra e riesce addirittura a passare in vantaggio a 6:37 dalla fine con una tripla di Reggie Jackson. La super rimonta toglie però lucidità ai Clippers nel momento clou e i Jazz ne approfittano per allungare in modo definitivo e portare a casa un match che si era complicato.

Protagonista indiscusso ancora Donovan Mitchell con 37 punti, ne mette 24 Jordan Clarkson. Domina a rimbalzo Rudy Gobert e chiude con 13 punti e 20 rimbalzi, 19 per Ingles, Bogdanovic mette 16 punti. Serata proficua al tiro per Reggie Jackson che è il best scorer con 29 punti. Paul George molto bene con 27 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, 21 e 5 assist per Kawhi Leonard.

Tutti i risultati della notte:

Brooklyn Nets – Milwaukee Bucks 83-86 (2-1)

Top scorer: 35 pt. Middleton (M), 30 pt. Durant (B)

Los Angeles Clippers – Utah Jazz 111-117 (0-2)

Top scorer: 37 pt. Mitchell (U), 29 pt. Jackson (LAC)

Il finale di Nets – Bucks:

La Top 10 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.