src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

NBA, tutti i risultati della notte: Lakers in testa, cadono i Nets! – VIDEO

0 9

Ecco tutti i risultati della notte del 10 gennaio di regular season NBA 2020/21. Lakers e Clippers vincono, KO i Nets, ok Utah e Denver

7 i match NBA giocati nella notte su 8 in programma. La sfida fra Boston e Miami è stata infatti posticipata dalla Lega perché, dopo la positività di Jayson Tatum, i Celtics non avevano a disposizione il numero minimo di giocatori a causa del protocollo sanitario. Non si conosce ancora la data del recupero della sfida e anche la gara di Boston di mercoledì a Chicago è in bilico.

Tornando al campo, salgono al primo posto nella Western Conference i Los Angeles Lakers dopo l’ottava vittoria stagionale contro Houston. Partita in controllo dei gialloviola che raggiungono anche un vantaggio di 27 punti a metà partita e gestiscono i momenti della gara senza mai soffrire. Prestazione da scorer per Anthony Davis con 27 punti, LeBron ne mette 18 con 7 rimbalzi e 7 assist. Bene anche Horton-Tucker, Harrell e Kuzma dalla panca. Nei Rockets Wood conferma il buon inizio con 23 punti, Harden mette 20 punti e 9 assist, doppia-doppia per John Wall.

Successo più impervio per i Clippers in casa contro Chicago. Kawhi Leonard e compagni soffrono fino all’ultimo e solo una tripla fallita da LaVine allo scadere permette di festeggiare la vittoria. Kawhi mette 35 punti e 7 triple a segno, ottimo Paul George con 28 punti, 9 assist e 7 rimbalzi, fondamentale Lou Williams con 21 punti dalla panchina. Ai Bulls non basta una prestazione paurosa di Zach LaVine da 45 punti, 7 rimbalzi e 7 assist alla fine pesa solo la tripla fallita allo scadere (dopo 10 andate a segno). Molto bene anche Garret Temple e il rookie Patrick Williams.

Vittorie importanti ad Ovest per Utah e Denver. I Jazz si sbarazzano di Detroit grazie ad un ottimo Donovan Mitchell da 28 punti e una bella gara di Conley da 22-5-6. Un dominante Nikola Jokic permette ai Nuggets di vincere a New York. Il serbo mette 22 punti e 10 assist per 5 dei suoi compagni in doppia cifra. Ancora bene Julius Randle nei Knicks con 29 punti e 10 assist. Ok Minnesota contro San Antonio. Russell e Beaey segnano 51 punti in coppia, più della metà dei punti di squadra.

Cade clamorosamente Brooklyn contro Oklahoma City. Durant al ritorno si schianta contro il suo passato. Nets avanti nel primo tempo ma subiscono rimonta è allungo dei Thunder nella ripresa che la vincono in scioltezza. Gilgeous-Alexander ne mette 31, bene anche Horford e Diallo. KD chiude con 35 punti e 11 rimbalzi. Vince allo scadere Golden State contro Toronto in un remake delle Finals 2019. I Raptors rimontano una partita sempre in mano ai Warriors ma crollano allo scadere per due liberi segnati da Damion Lee.

Tutti i risultati della notte:

Utah Jazz – Detroit Pistons 96-86

Top scorer: 28 pt. Mitchell (U), 28 pt. Grant (D)

Chicago Bulls – Los Angeles Clippers 127-130

Top scorer: 35 pt. Leonard (LAC), 45 pt. LaVine (C)

Oklahoma City Thunder – Brooklyn Nets 129-116

Top scorer: 31 pt. Gilgeous-Alexander (OKC), 36 pt. Durant (B)

Denver Nuggets – New York Knicks 114-89

Top scorer: 22 pt. Jokic (D), 29 pt. Randle (NY)

Los Angeles Lakers – Houston Rockets 120-102

Top scorer: 27 pt. Davis (LAL), 23 pt. Wood (H)

San Antonio Spurs – Minnesota Timberwolves 88-96

Top scorer: 27 pt. Russell (M), 25 pt. Walker IV (SA)

Toronto Raptors – Golden State Warriors 105-106

Top scorer: 17 pt. Wiggins (GS), 25 pt. Siakam (T)

Miami Heat – Boston Celtics posticipata

Il duello LaVine-Leonard:

La Top 10 delle giocate della notte:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.